annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I nostri assetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao,

io sulla mia SAAB 9000 ho montato ammortizzatori Bilstein e molle H&R, tra poco monterò anche una barra duomi anteriore realizzata artigianalmente.

Come gomme ora monto le Michelin Pilot sport (205/50ZR16) su cerchi originali SAAB (6,6JX16" ET 27), ma siccome sono quasi finite adesso vorrei montare dei Pirelli PZero Asimmetrici. Che dite sono meglio quelli rossi o quelli gialli???

Qualcuno mi potrebbe dire se posso omologare i cerchi da 17" sulla mia auto, magari con dei pneumatici 215/45 - 17!

Comunque già così l'assetto va una favola, rollio e beccheggio sono quasi inesistenti!!!
    My Racing Car

Commenta

Messaggio originariamente postato da Turbo74

dici?? Io su questa misura ho provato solo queste e se devo dire la verità mi trovo bene, ma non ho un metro di paragone
      Gia' le Michelin SX-GT sono meglio delle A-539 (avevo le Mich. come primo equipaggiamento).

Ciao
      Daniele Berti
      (se volete contattarmi per favore usate la mia email e non i messaggi privati).
      Il lonfo non gluisce ne vaterca e molto raramente barigatta

Commenta

Si puio fare le 205/45/16
        205/40/17l'omologazione

[Ma adesso che gomme monti le 195/50? stanno bene sul canale da 7,5, non sono troppo "stirate"?? ] STANNO DA DIO ti dico solo questo
        [Ke filtro a pannello hai messo?? hai notato qualche miglioramento? ] ho montato un k&n a pannello (purtroppo posso montare solo il pannello)
        LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

scusa era parziale:
          Si puio fare le 205/45/16
          205/40/17l'omologazione

[Ma adesso che gomme monti le 195/50? stanno bene sul canale da 7,5, non sono troppo "stirate"?? ] STANNO DA DIO ti dico solo questo
          [Ke filtro a pannello hai messo?? hai notato qualche miglioramento? ] ho montato un k&n a pannello (purtroppo posso montare solo il pannello)
          [Per lo scarico capiti giusto giusto...
          io volevo mettere adesso il centrale dritto della Supersprint (quello che sul loro sito ha il codice 323202) lasciando il resto originale e mi chiedevo quanto rumore farà....
          Tu hai fatto lo scarico tutto dritto o hai messo i silenziatori?? o sei passato addirittura al diametro 60?? hai cambiato anche il collettore?]allora:
          rumore non dovrebbe farne piu' di tanto,visto che sai i codici te ne dico due o tre:882601 che e' il collettore,882602 che sost.il tuo,323203 perche' la pigna non mi piaceva,poi volevo montare il 886007 che secondo me e' favoloso ma non l'avevano disponibile allora ho montato 886006 e' il doppio da 76 che non e 'malaccio e' una SINFONIA e in piu' per ogni "pezzo" ti danno un foglio della certificazione da presentare alle madame.ah per il pannello il miglioramento c'e' stato ,oltre ad essere cambiato il sound e' cambiato il tiro della macchina, prima nel mio vecchio 8v era cresciuto il tiro(non una esagerazione ma la differenza si sentiva) qui nel 16 l'allungo e' piu' pronto
          LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

Sto operando...
          X