devo prendere un kit maggiorato di freni e pinza della tar-ox e mi chiedevo quale fosse meglio come disco freno: un kit forato e baffato, un kit solo forato o un kit solo baffato? io so che forato raffradda e baffato pulisce, quindi teoricamente è meglio un disco che fa entrambe le cose che invece una sola, o sbaglio? chiedo delucidazioni a persone + esperte.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
meglio dischi dei freni forati e baffati? o solo forati? o solo baffati?
Comprimi
X
-
Re: meglio dischi dei freni forati e baffati? o solo forati? o solo baffati?
Originariamente inviato da umby206ccdevo prendere un kit maggiorato di freni e pinza della tar-ox e mi chiedevo quale fosse meglio come disco freno: un kit forato e baffato, un kit solo forato o un kit solo baffato? io so che forato raffradda e baffato pulisce, quindi teoricamente è meglio un disco che fa entrambe le cose che invece una sola, o sbaglio? chiedo delucidazioni a persone + esperte.
Io li monto sia baffati che forati, e sono ottimi!!
-
Originariamente inviato da umby206ccdevo prendere un kit maggiorato di freni e pinza della tar-ox e mi chiedevo quale fosse meglio come disco freno: un kit forato e baffato, un kit solo forato o un kit solo baffato? io so che forato raffradda e baffato pulisce, quindi teoricamente è meglio un disco che fa entrambe le cose che invece una sola, o sbaglio? chiedo delucidazioni a persone + esperte.-Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua
......non si è soli se qualcuno se ne è andato
si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....
Commenta
-
Originariamente inviato da gtzackse ci vai per strada prendi pure quelli che ti piacciono di più
I baffati e forati sono solo estetica e se non sbaglio consumano di più le pastiglie.Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!
Commenta
-
ma perchè proprio Tarox? per me ci sono molte altre marche migliori...
ad ogni modo, sia baffati che forati sono inutili per strada, anzi, i forati sono molto + delicati visto che il foro è un invito a rottura...il "baffo" può essere utile in quanto allontana eventuale acqua e rinnova la superficie della pastiglia
io prenderei solo baffato...ma se avessi soldi per farlo metterei semplicemente dischi lisci di diametro maggiore e pinze serie e passa la pauraLive or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
solo baffati!!!Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84ma perchè proprio Tarox? per me ci sono molte altre marche migliori...
ad ogni modo, sia baffati che forati sono inutili per strada, anzi, i forati sono molto + delicati visto che il foro è un invito a rottura...il "baffo" può essere utile in quanto allontana eventuale acqua e rinnova la superficie della pastiglia
io prenderei solo baffato...ma se avessi soldi per farlo metterei semplicemente dischi lisci di diametro maggiore e pinze serie e passa la paura
Commenta
-
Se li prendi per estetica prendi tutto quello che si può mettere, se cerchi qualcosa di serio per andare anche in pista, parlando di dischi maggiorati, meglio i baffati, come marche io non prenderei Tarox....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione!///
Commenta
Commenta