annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio dischi dei freni forati e baffati? o solo forati? o solo baffati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meglio dischi dei freni forati e baffati? o solo forati? o solo baffati?

devo prendere un kit maggiorato di freni e pinza della tar-ox e mi chiedevo quale fosse meglio come disco freno: un kit forato e baffato, un kit solo forato o un kit solo baffato? io so che forato raffradda e baffato pulisce, quindi teoricamente è meglio un disco che fa entrambe le cose che invece una sola, o sbaglio? chiedo delucidazioni a persone + esperte.

Re: meglio dischi dei freni forati e baffati? o solo forati? o solo baffati?

Originariamente inviato da umby206cc
    devo prendere un kit maggiorato di freni e pinza della tar-ox e mi chiedevo quale fosse meglio come disco freno: un kit forato e baffato, un kit solo forato o un kit solo baffato? io so che forato raffradda e baffato pulisce, quindi teoricamente è meglio un disco che fa entrambe le cose che invece una sola, o sbaglio? chiedo delucidazioni a persone + esperte.
    Sicuramente sia baffati che forati vanno meglio!
    Io li monto sia baffati che forati, e sono ottimi!!

Commenta

Originariamente inviato da umby206cc
      se ci vai per strada prendi pure quelli che ti piacciono di più
      -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
      si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

Originariamente inviato da gtzack
        se ci vai per strada prendi pure quelli che ti piacciono di più
        Quoto alla grande!
        I baffati e forati sono solo estetica e se non sbaglio consumano di più le pastiglie.
        Se Genova è blucerchiata cicciolina è illibata!!!!!!!

Commenta

quindi cosa??? forati? baffati? o entrambi??

Commenta

entrambi e passa la paura...
            V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

ma perchè proprio Tarox? per me ci sono molte altre marche migliori...

ad ogni modo, sia baffati che forati sono inutili per strada, anzi, i forati sono molto + delicati visto che il foro è un invito a rottura...il "baffo" può essere utile in quanto allontana eventuale acqua e rinnova la superficie della pastiglia

io prenderei solo baffato...ma se avessi soldi per farlo metterei semplicemente dischi lisci di diametro maggiore e pinze serie e passa la paura
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

solo baffati!!!
                Punto GT è la mia droga!!!A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio 19Accessori da corsa svendo:http://www.elaborare.info/forum/vbul...1#post10385651

Commenta

Originariamente inviato da Massy84
                  ma perchè proprio Tarox? per me ci sono molte altre marche migliori...

ad ogni modo, sia baffati che forati sono inutili per strada, anzi, i forati sono molto + delicati visto che il foro è un invito a rottura...il "baffo" può essere utile in quanto allontana eventuale acqua e rinnova la superficie della pastiglia

io prenderei solo baffato...ma se avessi soldi per farlo metterei semplicemente dischi lisci di diametro maggiore e pinze serie e passa la paura
                  marche migliori? forse solo UNA è migliore la BREMBO, trovami altre marche con i contro-cazzi come impianto frenante e quelle che girano sono sempre queste due, e poi ho scelto tar-ox perchè è l'unica marca che fa anche i dischi posteriori mentre la brembo no !! cmq forati servono per raffreddare.

Commenta

Se li prendi per estetica prendi tutto quello che si può mettere, se cerchi qualcosa di serio per andare anche in pista, parlando di dischi maggiorati, meglio i baffati, come marche io non prenderei Tarox....
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                    X