annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meglio dischi dei freni forati e baffati? o solo forati? o solo baffati?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: meglio dischi dei freni forati e baffati? o solo forati? o solo baffati?

Originariamente inviato da Ciogagt
    Alla fine del discorso posso dire che per uso stradale SECONDO ME non vale la pena spendere 200€ e più per i tarox, ma vale la pena prendere delle buone pastiglie non troppo spinte (EBC greenstuff. Ferodo DS Performance o DS2500 al limite, Roesch, ce ne saranno anche altre ma ora come ora non mi viente in mente), dei buoni tubi aeronautici e magari un olio all'altezza, o comunque sostituirlo ogni 6 mesi o al massimo un anno (con intervalli maggiori per il dot 4.
    Saluti Gianluca
    Quoto!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Re: meglio dischi dei freni forati e baffati? o solo forati? o solo baffati?

Originariamente inviato da Ciogagt
      Alla fine del discorso posso dire che per uso stradale SECONDO ME non vale la pena spendere 200€ e più per i tarox, ma vale la pena prendere delle buone pastiglie non troppo spinte (EBC greenstuff. Ferodo DS Performance o DS2500 al limite, Roesch, ce ne saranno anche altre ma ora come ora non mi viente in mente), dei buoni tubi aeronautici e magari un olio all'altezza, o comunque sostituirlo ogni 6 mesi o al massimo un anno (con intervalli maggiori per il dot 4.
      Saluti Gianluca
      pienamente d'accordo, pure i mie dischi post. da 95.000 km!!
      Microcar e i Bimbominkia killer

"Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "

"Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

Commenta

Sto operando...