annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

ad una persona con un'audi a3, che non è magari assiduo frequentatore di pista, non me la sento di cosnigliare un assetto a ghiera!

sono ottimi, ma sinceramente bisogna averne la necessità!!

come già da moltissimi consigliato, ti ribadisco l'accoppiata koni gialli + eibach -3,5cm e vedrai che tarati rigidi avrai un kart, un'ottima durata, e anche quel pizzico di comfort (residuo )che male non fa.

oppure, per carità, anche gli ammortizzatori bilstein sono ottimi...ma non acquistare su internet. vai da un assettista bravo e compra li il materiale e fatteli montare con le giuste misure caratteristiche....con le pzero dovrebbe venir fuori un treno!

per concludere, quando si dispone già di una buona gommatura, che permette il montaggio di gomme valide, è assurdo maggiorare ancora il diametro dei cerchi.

la spalla /40 ò minore è molto reattiva, ma di contro ha anche che tradisce facilmente, in quanto molla la presa dall'asfalto senza avvisarti due volte. senza contare il fatto che basta una svista su un classico tombino per fregarti il cerchio!!!
    M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Scusate raga ho capito male io.
      Tutto questo lo sto facendo tramite mia cugina che ha un negozio di Gommista e Assetti!!!!
      I dati me li ha forniti tramite e telofono e io gardando su internet ho visto la cosa sbagliata.
      Mi ha hordinato i Biltein Sprint B8 accoppiati a molle Eibah SportLine -50 visto che Audi ci ha detto che la mia macchina monta già molle ribassate -30 e quindi in teoria si dovrebbe abbassare di circa 2 cm. Per la rgidità dovrebbero andare bene dal momento che ho intenzione di cambiare cerchi e mettere gli Alessio "SUPER" Forse terrò sempre i 17" ma mettero un' ET da 32 o da 30 si vedrà!!!!
      @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
      Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

Commenta

cambia subito l'ordine delle molle secondo me.

le audi girano già di serie con assetto con poca escursione disponibile.

io per es sull'a3 modello precedente alla tua, abbassando da assetto NON SPORTIVO di 2,5cm davanti, sono già a 1cm dal tampone con vettura a terra.

se avessi abbassato come vorresti fare te di 5cm, girerei con la macchina costantemente appoggiata ai tamponi. il che vanificherebbe il lavoro di un ottimo ammortizzatore, quale il Bilstein nel tuo caso.

purtroppo l'altezza dellla vettura va considerata non in base al passaruota ecc, ma in base alle possibilità del telaio e della sospensione, ed io mi sento di sconsigliarti di abbassarla di 5cm.
        M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Originariamente inviato da TeoIntegrale Visualizza il messaggio
          cambia subito l'ordine delle molle secondo me.

le audi girano già di serie con assetto con poca escursione disponibile.

io per es sull'a3 modello precedente alla tua, abbassando da assetto NON SPORTIVO di 2,5cm davanti, sono già a 1cm dal tampone con vettura a terra.

se avessi abbassato come vorresti fare te di 5cm, girerei con la macchina costantemente appoggiata ai tamponi. il che vanificherebbe il lavoro di un ottimo ammortizzatore, quale il Bilstein nel tuo caso.

purtroppo l'altezza dellla vettura va considerata non in base al passaruota ecc, ma in base alle possibilità del telaio e della sospensione, ed io mi sento di sconsigliarti di abbassarla di 5cm.
          La Biltein con i Sprint B8 mi da le molle Eiback per la mia Audi dicono che si chiamono -50 ma in teoria non è cosi mi hanno detto di stare tranquillo che è la soluzione giusta. e poi al massimo glie le ridò!!!!
          @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO

Commenta

E poi Audi mi ha detto che è inutile mettere le molle -30 perchè ce le ha già magari il mio modello dalla tua è differente se guardi un messaggio nella pagina precedente C'è uno che ha messo le molle -50 sulla macchina come la mia e non misbra che abbia detto che sia a terra!!!

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              ... 4 Koni sport + 4 molle H&R -35mm sono più che sufficienti. (IMHO).
              Per me lo sono e ho mantenuto anche un po' di confort! Magari con il tempo darò un po' di giro alla manopolina magica (c'è sia davanti sia dietro)

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              belin... io ho scritto quasi un romanzo... mentre tu sei riuscito a dire tutto in una frase...

(non ho il dono della sintesi ).
              Però il messaggio era chiarissimo!
              Ultima modifica di mieto; 04-06-2007, 14:48.

Commenta

la eibach fa le sportline che sono -3,5cm, e poi anche le altre da -5 che però sono sempre esagerate a parer mio.

il fatto che tu possa avere già la macchina a -2 non centra proprio nulla. capisco che tu dica " compro delle molle che abbassano solo altri 1,5cm..." però potrebbe essere che sia quello che va bene per la macchina, e non andare giù di 5 cm rispetto all'altezza di serie: sono tanti, spesso non si abbassa così tanto neppure con i ghiera....
                M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

Originariamente inviato da TeoIntegrale Visualizza il messaggio
                  la eibach fa le sportline che sono -3,5cm, e poi anche le altre da -5 che però sono sempre esagerate a parer mio.
                  anche secondo me, montare delle molle -50, è esagerato... e lo dico per esperienza diretta.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

secondo me no,poi se cambi anche gli ammortizzatori e' ottima...se vuoi dovrei avere delle foto della mia con su le -5 della eibach...
                    RIVENDITORE AUTORIZZATO G.A.S.

Commenta

Originariamente inviato da dadotuning Visualizza il messaggio
                      secondo me no,poi se cambi anche gli ammortizzatori e' ottima...se vuoi dovrei avere delle foto della mia con su le -5 della eibach...
                      Ti ringrazio se le hai me le fai vedere? sono propio curioso!!!!
                      Secondo te con i Biltein sprint B8 e le molle Eibach -50 posso permettermi cerchi da 17" canale 7,5 ET 32.
                      Io li avevo gia montati così ma con l'assetto S-line e toccavano le viti del passaruota. Passando a questo assetto avrei ancora il problema di toccare?
                      Ultima modifica di MICKY 174; 05-06-2007, 09:07.

Commenta

Sto operando...
                      X