annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

io avevo il tuo stesso problema...all'inizio ho cambiato solo le molle e ho montato delle eibach -5..la differenza la noti molto....per il prezzo che vai a spendere....poi io ti consiglio un assetto a ghiera pero' il prezzo sale....io ho provato sempre sulla mia a3 anche un assetto a ghiera kw v2....li la differenza la senti....ora monto tutto un altro tipo di assetto sul quale mi trovo sempre benissimo,per i cerchi be'...io prima montavo dei 17 con all'anteriore canale da 8 et 30 e posteriore canale da 9 et 30...ora sono passato ai 19....e mi trovo da dio.....se hai un assetto serio e bello rigido non hai problemi per tocare,poi ovviamente dipende da canale e et....
    RIVENDITORE AUTORIZZATO G.A.S.

Commenta

Ha scritto nella pagina precedente che la spalla è /40... forse sono un po' esagerati effettivamente meglio 4 bei 17'' e poi un assetto serio...

Commenta

a parere mio,non e' per niente esagerato....anzi e ottimo,meglio dei 17",poi ognuno ha i propri gusti in fatto di guida e non...io parlo perche ho la car uguale alla sua e ho provato 17" 18" e 19"...io ad esempio monto 225/35/19
        RIVENDITORE AUTORIZZATO G.A.S.

Commenta

Originariamente inviato da dadotuning Visualizza il messaggio
          a parere mio,non e' per niente esagerato....anzi e ottimo,meglio dei 17",poi ognuno ha i propri gusti in fatto di guida e non...io parlo perche ho la car uguale alla sua e ho provato 17" 18" e 19"...io ad esempio monto 225/35/19
          Bè con i 19" penso sia tutta un'altra cosa parlo di estetica ma come prestazioni apparte tenuta penso che ci hai perso un bel pò! Comunque inizio con l'assetto poi vedo magari tengo sempre i 17" ma cambio et adesso ho 38 ma sono troppo in dentro prima avevo provato et 32 bellissimi da vedere ma in 4 toccavo i passaruota. Però adesso che faccio l'assetto non dovrei avere più problemi... Speriamo!!!!
          Ultima modifica di MICKY 174; 04-06-2007, 10:49.
          @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
          Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            sì sì... quegli ammo li conosco bene li avevo sulla Subaru e mi ci ero trovato benissimo ... come molle invece io avevo montato 4 Eibach Pro Kit -35 mm ... quelle del link non so di quanto abbassino il corpo-macchina...

hai già guardato sul sito della NTP: http://www.ntp.it/it/home.aspx per vedere cosa c'è per la tua A3 ?

scaricati anche il catalogo della Weiss: http://www.weiss.it/ li dovrebbe esserci anche il Kit-1130. che hai linkato.

PS: con quello che risparmi NON montando i cerchi da 18", ti ci esce un assetto ghiera regolabile in altezza e nell'idraulica (magari con doppia molla e camber regolabile)... quindi, se a te piace avere un go-kart e del confort non ti frega, (forse) è proprio quello che fa al caso tuo.

... in più hai la fortuna che, per l'Audi, trovi un sacco di prodotti e di tutte le marche (barre duomi, barre anti-roll, etc etc... ) buon divertimento.

per info cerca in rete "coilover suspension"... oltre ai soliti H&R/Bilstein, Koni/Eibach e KW, guarda anche Apex, Tein e D2 Racing e vedi quanta robetta carina c'è in giro.
            Ho fatto un giro su questi link bella roba non c'è che dire Comunque ho quasi deciso:Le molle metto Eibah Sportline -50 Perchè le Prokit sono -30 e quindi penso siano più o meno come quelle che ho sotto adesso!!
            Il dubbio mi rimane per gli ammortizzatori io avevo pensato ai koni gialli regolabili, Pero mi ispirano anche i Biltein PSS9 regolabili in altezza e in taratura tu che dici? koni o Biltein?
            Ultima modifica di MICKY 174; 04-06-2007, 10:50.
            @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO

Commenta

i pss9 sono un kit a ghiera,molle comprese...regolabili in altezza e taratura...il top stradale...
              "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Ragazzi ho scelto e ho anche già ordinato il tutto:
                Ammortizzatori della Biltein Pss 9 e molle Eibach sportline -50
                Spero di aver fatto la scelta giusta tra un paio di giorni arrivano e nel fine settimana penso di montare tutto vi farò sapere come mi trovo.
                Questi ammortizzatori hanno 9 differenti regolazioni quindi penso di trovare quella che fa al caso mio!!!!

Commenta

Originariamente inviato da MICKY 174 Visualizza il messaggio
                  Il dubbio mi rimane per gli ammortizzatori io avevo pensato ai koni gialli regolabili, Pero mi ispirano anche i Biltein PSS9 regolabili in altezza e in taratura tu che dici? koni o Biltein?
                  ti dico la mia personalissima opinione: con molle -50 si corre sempre il rischio di raschiare sotto... e posso garantirti che, quando capita, non sono belle sensazioni.

Credo che, con le molle -50 dovresti accoppiare i Bilstein B8 ... mentre il kit PSS9 non l' ho mai montato... però, e non vorrei dire una cavolata, credo che i PSS (B16) abbiano già le loro molle specifiche...

cmq, per sentito dire so che i Bilstein funzionano bene... e ci mancherebbe che così non fosse, visto quello che costano.

sul catalogo NTP, per la tua A3 c'è di tutto e di più... ti consiglierei quindi di andare da un bravo rivenditore/installatore e farti dire "di persona" come fare per avere i risultati che desideri... e quale possa essere il prodotto più indicato per le tue esigenze.

scusa se insisto ma, per esperienza personale, posso dirti che, con gli assetti "esagerati", per un po' ci si può anche divertire ... ma, a lungo andare, sono più gli inconvenienti dei benefici.... e, se non giri solo in pista ma usi l'auto ogni giorno... 4 Koni sport + 4 molle H&R -35mm sono più che sufficienti. (IMHO).

Ultima modifica di lifecross; 04-06-2007, 12:47.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da MICKY 174 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi ho scelto e ho anche già ordinato il tutto:
                    Ammortizzatori della Biltein Pss 9 e molle Eibach sportline -50
                    Spero di aver fatto la scelta giusta tra un paio di giorni arrivano e nel fine settimana penso di montare tutto vi farò sapere come mi trovo.
                    Questi ammortizzatori hanno 9 differenti regolazioni quindi penso di trovare quella che fa al caso mio!!!!
                    Sulla qualità di quello che hai comprato non penso ci sia nulla da ridire... Anzi, sei praticamente al top!
                    Sul fatto che siano la scelta giusta dovrai dircelo tu.
                    Un assetto come il PSS9 è sprecato per un uso solo stradale... IMHO

Commenta

Originariamente inviato da mieto Visualizza il messaggio
                      Un assetto come il PSS9 è sprecato per un uso solo stradale... IMHO
                      belin... io ho scritto quasi un romanzo... mentre tu sei riuscito a dire tutto in una frase...

(non ho il dono della sintesi ).
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X