annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
    sono gli angoli di convergenza e di campanatura delle ruote.... quando si abbassa il corpo-macchina, poi si devono riportare gli angoli entro i parametri originali... o cmq modificarli secondo le specifiche previste dal nuovo tipo di assetto che è stato montato.

in pratica: si va da un bravo gommista... e poi ci pensa lui.

Fatti fare una stampata dei risultati prima e dopo l'operazione di camber, caster e toe.

a proposito: ci sarebbe anche l'angolo d'incidenza... ma quello (di solito) non si tocca...
    Ok sei stato molto chiaro penso mi stamperò il tuo messaggio e andrò li con quello!!!!
    Secondo te la convergenza la devo fare subito o ci faccio prima qualche Km!!!!!
    @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
    Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

Commenta

Originariamente inviato da MICKY 174 Visualizza il messaggio

Secondo te la convergenza la devo fare subito o ci faccio prima qualche Km!!!!!
      la convergenza va fatta subito... e rifatta dopo 1.000 km circa per verificare eventuali assestamenti.

per ora ti consiglierei di riportare gli angoli secondo le specifiche originali... poi, se vorrai personalizzare e correggere le geometrie "a tuo gusto", avrai tempo e modo di farlo... dopo che avrai capito come si comporta l'auto.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

la convergenza va fatta subito... e rifatta dopo 1.000 km circa per verificare eventuali assestamenti.

per ora ti consiglierei di riportare gli angoli secondo le specifiche originali... poi, se vorrai personalizzare e correggere le geometrie "a tuo gusto", avrai tempo e modo di farlo... dopo che avrai capito come si comporta l'auto.
        Ok grazie del consiglio quindi la faccio ritarare con i parametri dell'A3 originale!!!!
        Spero propio che vada tutto bene che l'assetto non mia dia problemi.Non vedo l'ora che arriva sabato per poterlo montare poi vi farò sapere tutte le mie impressioni. Sai cosa mi sta sulle palle che i cerchi siano troppo in dentro io li vorrei a filo con la carrozzeria. Spero che la macchina diventa abbasta rigida da non andare a toccare così monterò un ET inferiore!!
        Hai visto la foto di dadotuning? Come ti sembra?
        @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO

Commenta

Hai visto la foto di dadotuning? Come ti sembra?
          da una foto non si può capire molto...

direi che la cosa essenziale sia il comportamento su strada... l'estetica, per me, è un optional.

Commenta

da una foto non si può capire molto...

direi che la cosa essenziale sia il comportamento su strada... l'estetica, per me, è un optional.
            Indubbiamente la parte più importante è il comportamento su strada.
            Ma anche l'occhio vuole la sua parte.Volevo un tuo parere sul fatto dell'altezza!

Commenta

.Volevo un tuo parere sul fatto dell'altezza!
              se non erro lui stesso ha detto che tocca con le ruote post... quindi qualche problema c'è.

cmq, come hanno già detto in molti qui, l'altezza non si misura dai passaruota.

e okkio a variare troppo la larghezza delle carreggiate... oltre a correre rischi all'integrità strutturale, è anche una violazione del CdS... con ciò che ne consegue.

Commenta

se non erro lui stesso ha detto che tocca con le ruote post... quindi qualche problema c'è.

cmq, come hanno già detto in molti qui, l'altezza non si misura dai passaruota.

e okkio a variare troppo la larghezza delle carreggiate... oltre a correre rischi all'integrità strutturale, è anche una violazione del CdS... con ciò che ne consegue.
                E' vero ma lui aveva cerchi da 17" ET 30 canale 9 ha detto che sporgevano 1 Cm dalla carrozzeria.Io non voglio arrivare a quei livelli anche perchè darebbe troppo nell'occhio a me basta arrivare al filo.Comunque questo è un lavoro che farò se potrò "dopo".
                Ieri ho ritirato il tutto é tutto nel mio box pronto a essere montato!!!!

Commenta

E' vero ma lui aveva cerchi da 17" ET 30 canale 9 ha detto che sporgevano 1 Cm dalla carrozzeria.Io non voglio arrivare a quei livelli anche perchè darebbe troppo nell'occhio a me basta arrivare al filo.Comunque questo è un lavoro che farò se potrò "dopo".
                  Ieri ho ritirato il tutto é tutto nel mio box pronto a essere montato!!!!
                  io sono un amante dello stile crucco....
                  RIVENDITORE AUTORIZZATO G.A.S.

Commenta

Originariamente inviato da dadotuning Visualizza il messaggio
                    io sono un amante dello stile crucco....
                    Ciao Dado secondo te per arrivare a filo con la carrozzeria quale ET e quale canale devo mettere Cerchi da 17" e se Fossero Da 18"

Commenta

Raga domenica avevo intenzione di andarmi a fare un giro in pista però ho scoperto che monza è aperta solo nei mesi invernali.
                      Qualcuno sa dirmi una pista non troppo distante da milano!!!

Commenta

Sto operando...
                      X