annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ASSETTO S-line PENSO MI HANNO FOTTUTO

Originariamente inviato da MICKY 174 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per lavorazione di accorciamento dello stelo.
    I B8 hanno una corsa ridotta.e poi la Biltein mi ha venduto le molle Sportline perche mi ha detto che con questo tipo di ammortizzatore va benissimo.Non penso sono dei coxxxxx....
    oh già...i b8 sono già accorciati...mi confondevo con i b6
    "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Quindi vuoi dire che ho scelto un buon assetto?
      Comunque la pista è una cosa che mi stuzzica molto e avevo intenzione di provarla dopo l'assetto!!!!!
      In fondo Monza è a 30Km da me.Però se non sbaglio è aperta al publico solo nei mesi invernali!!!!!
      parlava dei pss
      "AMICI DELLE COLLE TEAM"

http://freerideperlecolle.blogspot.it/

Commenta

Originariamente inviato da dadotuning Visualizza il messaggio
        sono da 19....
        Ma tu con questo assetto montavi i 17" ET 30 e non ti toccavano?
        @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
        Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

Commenta

ogni tanto toccava la gomma sul posteriore...calcola che avevo un canale da 9 che sporgeva di 1cm dal fianchetto....e poi avevo l'impianto nel baule....i 19 gli ho montati per poco con quell'assetto poi ho cambiato....
          RIVENDITORE AUTORIZZATO G.A.S.

Commenta

Il mio assetto è arrivato se riesco oggi o domani vado a prenderlo e sabato lo monto. Poi vediamo come sta!!!!
            @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO

Commenta

Originariamente inviato da dadotuning Visualizza il messaggio
              ogni tanto toccava la gomma sul posteriore...calcola che avevo un canale da 9 che sporgeva di 1cm dal fianchetto....e poi avevo l'impianto nel baule....i 19 gli ho montati per poco con quell'assetto poi ho cambiato....
              Caxxx!!! erano fuori di brutto allora magari con canale da 7.5 e un ET 32 non tocco niente a me basterebbe arrivare al filo della carrozzeria!!!

Commenta

[B][I]Adesso la mia è così!!![IMG][IMG]
                vi farò vedere una foto quando avrò montato l'assetto
                Ultima modifica di MICKY 174; 06-06-2007, 10:11.

Commenta

vi farò vedere una foto quando avrò montato l'assetto
                  bravo ... ma, oltre alla foto (che è relativa), facci soprattutto sapere come ti ci trovi e quali sono le tue "sensazioni di guida".

e okkio agli angoli d'assetto ora che hai cambiato tutto.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    bravo ... ma, oltre alla foto (che è relativa), facci soprattutto sapere come ti ci trovi e quali sono le tue "sensazioni di guida".

e okkio agli angoli d'assetto ora che hai cambiato tutto.
                    Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per "Angoli d'assetto?"

Commenta

Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per "Angoli d'assetto?"
                      sono gli angoli di convergenza e di campanatura delle ruote.... quando si abbassa il corpo-macchina, poi si devono riportare gli angoli entro i parametri originali... o cmq modificarli secondo le specifiche previste dal nuovo tipo di assetto che è stato montato.

in pratica: si va da un bravo gommista... e poi ci pensa lui.

Fatti fare una stampata dei risultati prima e dopo l'operazione di camber, caster e toe.

a proposito: ci sarebbe anche l'angolo d'incidenza... ma quello (di solito) non si tocca...
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X