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dubbio molle eibach

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  • dubbio molle eibach

    ciao oggi ho montato le molle eibach sugli ammortizzatori originali,le molle erano da -3 cm...la macchina però si è abbassata dietro ma davanti è rimasta ancor alta,avrà perso al massimo 1 cm....come mai?sarà forsa che dietro ho l'impianto e l'ha fa abbassare di più?
    PUNTO RACING CLUB

    IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
    una gt è per sempre

    due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

  • #2
    Re: dubbio molle eibach

    Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggio
    ciao oggi ho montato le molle eibach sugli ammortizzatori originali,le molle erano da -3 cm...la macchina però si è abbassata dietro ma davanti è rimasta ancor alta,avrà perso al massimo 1 cm....come mai?sarà forsa che dietro ho l'impianto e l'ha fa abbassare di più?
    Sembra un pò strano sicuramente se hai l'impianto nel bagagliaio di un certo peso la macchina si abbasserà di più dietro, ma quanto c'è di differenza? Che si sia abbassata solo di 1 Cm mi sembra strano!! Sei sicuro che sono per la tua macchina?
    Comunque fai conto che devi farci qualche Km per farla abbassare del tutto!!!
    @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
    Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it

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    • #3
      Re: dubbio molle eibach

      su che macchina?la punto MkII?è normale...molti abbassano molto di più il davanti proprio perchè sennò la macchina rimane impennata, è un effetto ottico dovuto al passaruota anteriore che è più alto di quello dietro...
      in ogni caso le molle sono nuove e devono ancora assestarsi..
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

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      • #4
        Re: dubbio molle eibach

        Come assetto magari era consigliabile un -50 davanti e un -35 mm dietro..
        ..è tutto un biseniss..

        GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

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        {L'amore salva la vita}

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        • #5
          Re: dubbio molle eibach

          si è una punto mk II....
          ma ho gli ammo originali non potevo andare giù tanto,allora aspetto che si assesti un pò.
          però anche prima che facevo l'assetto era già un po così,adessp si nota di più però...
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          • #6
            Re: dubbio molle eibach

            Le molle si devono ancora assestare,.vedrai che fra qualche settimana si abbasserà ancora.
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

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            • #7
              Re: dubbio molle eibach

              allora aspetto....
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              • #8
                Re: dubbio molle eibach

                Dagli qualche km di tempo alla mia ho rifatto l'assetto venerdi domenica sono andato al mare bello carico e la macchina al ritorno si era abbassata ancora 1 cm
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                • #9
                  Re: dubbio molle eibach

                  Non c'entra più di tanto il fatto che le molle si devono assestare...il problema è che le eibach abbassano uniformemente la macchina e all'anteriore la punto ha i passaruota molto grandi quindi sembra molto più alta davanti ma così non è,in più se monti le 195/45 R15 l'effetto è ancora peggiore a vista perchè sembra altissima...

                  se vuoi delle molle che ti abbassino di più la macchina davanti devi mettere le H&R,abbassano qualcosa di più davanti rispetto a dietro
                  "...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)

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                  • #10
                    Re: dubbio molle eibach

                    Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggio
                    Non c'entra più di tanto il fatto che le molle si devono assestare...il problema è che le eibach abbassano uniformemente la macchina e all'anteriore la punto ha i passaruota molto grandi quindi sembra molto più alta davanti ma così non è,in più se monti le 195/45 R15 l'effetto è ancora peggiore a vista perchè sembra altissima...

                    se vuoi delle molle che ti abbassino di più la macchina davanti devi mettere le H&R,abbassano qualcosa di più davanti rispetto a dietro
                    Però se abbassa più di 3 Cm deve cambiare anche gli ammortizzatori deve passare allo stelo corto! Se no gli ammortizzatori vanno a farsi fottere subito e poi non lavorerebbero come dovrebbero!!!!!
                    @@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
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