ciao oggi ho montato le molle eibach sugli ammortizzatori originali,le molle erano da -3 cm...la macchina però si è abbassata dietro ma davanti è rimasta ancor alta,avrà perso al massimo 1 cm....come mai?sarà forsa che dietro ho l'impianto e l'ha fa abbassare di più?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
dubbio molle eibach
Comprimi
X
-
Re: dubbio molle eibach
Originariamente inviato da xsimox Visualizza il messaggiociao oggi ho montato le molle eibach sugli ammortizzatori originali,le molle erano da -3 cm...la macchina però si è abbassata dietro ma davanti è rimasta ancor alta,avrà perso al massimo 1 cm....come mai?sarà forsa che dietro ho l'impianto e l'ha fa abbassare di più?
Comunque fai conto che devi farci qualche Km per farla abbassare del tutto!!!@@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
Socio A3 Club Italia www.a3clubitalia.it
-
su che macchina?la punto MkII?è normale...molti abbassano molto di più il davanti proprio perchè sennò la macchina rimane impennata, è un effetto ottico dovuto al passaruota anteriore che è più alto di quello dietro...
in ogni caso le molle sono nuove e devono ancora assestarsi../F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
VENDO FILTRO A CONO 20 euro!
http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008
Commenta
-
si è una punto mk II....
ma ho gli ammo originali non potevo andare giù tanto,allora aspetto che si assesti un pò.
però anche prima che facevo l'assetto era già un po così,adessp si nota di più però...PUNTO RACING CLUB
IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIAREuna gt è per sempre
due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''
Commenta
-
Le molle si devono ancora assestare,.vedrai che fra qualche settimana si abbasserà ancora.---------------------------------------------------
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
Commenta
-
Dagli qualche km di tempo alla mia ho rifatto l'assetto venerdi domenica sono andato al mare bello carico e la macchina al ritorno si era abbassata ancora 1 cm@@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
Commenta
-
Non c'entra più di tanto il fatto che le molle si devono assestare...il problema è che le eibach abbassano uniformemente la macchina e all'anteriore la punto ha i passaruota molto grandi quindi sembra molto più alta davanti ma così non è,in più se monti le 195/45 R15 l'effetto è ancora peggiore a vista perchè sembra altissima...
se vuoi delle molle che ti abbassino di più la macchina davanti devi mettere le H&R,abbassano qualcosa di più davanti rispetto a dietro"...vedrai una città regale, addossata ad una collina alpestre, SUPERBA per uomini e per mura, il cui solo aspetto la indica...SIGNORA DEL MARE.." (Petrarca)
Commenta
-
Originariamente inviato da Robiertz Visualizza il messaggioNon c'entra più di tanto il fatto che le molle si devono assestare...il problema è che le eibach abbassano uniformemente la macchina e all'anteriore la punto ha i passaruota molto grandi quindi sembra molto più alta davanti ma così non è,in più se monti le 195/45 R15 l'effetto è ancora peggiore a vista perchè sembra altissima...
se vuoi delle molle che ti abbassino di più la macchina davanti devi mettere le H&R,abbassano qualcosa di più davanti rispetto a dietro@@@ AUDI A3 2.0 TDI 16V S-line @@@ :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO :OO
Commenta
Commenta