annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto a ghiera ta technix

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    la durezza la puoi comunque personalizzare ritarandoli
    cmq son del tipo dei primi ghiera che ho avuto: abbassandoli diminuisce la corsa dell'ammortizzatore, perciò più sei basso e più sarà duro e sarà anche più facile arrivare a tampone

aggiungo: in pista probabilmente faranno pena
    Quindi su strada come sono?
    Scritto con un dispositivo mobile
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Re: Assetto a ghiera ta technix

il mio primo ghiera (weitec) su strada era ottimo, rigido il giusto
      questi non li ho mai provati
      Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

se non hai grosse pretese e devi usarla su strada tutti i giorni possono andare...
        li ha montati anche il mio vicino di casa su golf mk2 e sono abbastanza confortevoli(è meno rigida dei koni che ho sulla corrado...) anche girando molto basso...
        certo che la qualità di un weitec o un kw è un'altra cosa...

Commenta

Originariamente inviato da FrancyGTI Visualizza il messaggio
          se non hai grosse pretese e devi usarla su strada tutti i giorni possono andare...
          li ha montati anche il mio vicino di casa su golf mk2 e sono abbastanza confortevoli(è meno rigida dei koni che ho sulla corrado...) anche girando molto basso...
          certo che la qualità di un weitec o un kw è un'altra cosa...
          a me interessa poterla sare su strada quotidianamente, ok irrigidita, ma non voglio guidare su binari...con le strade che abbiamo poi...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
            Grazie delle info! 4l tampone dumo quanto viene?e quello da mettere nell ammo? Rispetto ad ammo originali in % quanto irrigidiscono?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Credo che si può parlare di un buon 20%.
            Quando il 50% è già un assetto da drift.
            Il tampone duomo non sò quanto viene, io vw li ho pagati 20 la coppia.
            E da quello che ricordo anche tu ne devi prendere 2 perchè dietro hai molla ed ammo separati.

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
              Questo problema si risolve subito, basta comprare dei gommini e posizionarli sullo stello, così a fine corsa non hai il contraccolpo ma la botta viene attutita. Li trovi dell' FK.
              Sono abbastanza ben fatti, le ghiere tengono, di solito è la prima cosa che si rovina, ma soprattutto hanno un buon rapporto qualità/prezzo.
              L' unico difetto è che non li vendono completi, devi prendere il tampone duomo a parte.
              ma il tampone posso trovarlo in ogni officina?.. basta metterlo sullo stelo giusto? grazie

Commenta

Anche io sto acquistando un assetto e del cambio tamponi non ne sapevo nulla.
                Qualcuno sa per caso dove posso prenderli per la mia Grande Punto Sport?

Grazie.
                QUESTA E' L'AFFIDABILITA' DELLA GOLF 2.0 TDI (140cv)

http://www.newstreet.it/comunity/for...bAr=15&IdT=255

Commenta

ciao,guarda,io li ho montati sulla mia v6...sono ottimi,non estremi e non hai il problema della variazione di tensione in base all'altezza...

Commenta

Originariamente inviato da daddyv6 Visualizza il messaggio
                    ciao,guarda,io li ho montati sulla mia v6...sono ottimi,non estremi e non hai il problema della variazione di tensione in base all'altezza...
                    Scusa cos'hai montato?
                    QUESTA E' L'AFFIDABILITA' DELLA GOLF 2.0 TDI (140cv)

http://www.newstreet.it/comunity/for...bAr=15&IdT=255

Commenta

Per quella che è stata la mia esperienza con TA Technix non posso che parlarne bene!
                      Si comprano su ebay.de senza problemi (google translator fa i miracoli...) e arrivano in circa 10 giorni a casa!
                      Rapporto qualità/prezzo esagerato: il kit x la mia ex-156 è costato circa 350 euro spedito, meno di 4 monroe o roba simil-originale...

La taratura è sostenuta certo, ma ci ho fatto il rappresentante per circa 3 mesi e mai sono arrivato a casa dicendomi "che 2 balle sto assetto duro!".

La tenuta rispetto al precedente setup (molle ribassate ed ammo ritarati) è aumentata assai, e per chi ha voglia/tempo/sensibilità si può agire sulle altezze (e sulle convergenze) per modificare un pò il comportamento su strada; io avevo alzato appena dietro per rendere un pò più "viva" la 156!

Unico difetto? Non ho più la 156...
                      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

Commenta

Sto operando...
                      X