Ragazzi siccome vorrei ribassare la mia 156 ma senza spendere un botto come posso fare? Le molle e basta che io sappia rovinano gli ammortizzatori a lungo andare, anche se qualcuno si trova bene.
Pensavo a dei B4 abbinati a delle molle da soli -3cm di buona qualità (tipo eibach) che ne dite è la stessa cosa che metterli sugli ammortizzatori originali o vanno meglio in quanto sono un pò piu rigidi degli originali e quindi meno rischio che l'ammortizzatore arrivi a fine corsa?
Grazie.
i B4 non vanno assolutamente bene con molle ribassate ..........
sè detto milioni di volte quà ......
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
devi spendere qualcosa , per avere qualcosa di buono
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Lo so ho visto che almeno 600 euro vanno spesi per un kit serio, anche perche non prenderei mai un assetto cinese su ebay a 250 euro
Vorrei qualcosa di "tranquillo" 3 cm sarebbero perfetti ma 600 euro per uno studente è proprio eccessivo se no a quest'ora gia era sotto la mia bella bimba
Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
SORGENTE: alpine 9855R
FA: hertz hsk 165
SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
AMPLI FA: audison lrx 2.250
AMPLI SUB: steg k 2.01
CAVI: audison mainpower 2awg
allora pazienta e appena puoi mettilo .......... altrimenti un compromesso "scadente " ora, potrebbe farti pentire domani
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Ho una focus2 e vorrei cambiare gli ammo.
Lo stile di guida è tranquillo ma a volte non troppo!
Me li consigliate? Cercò ottimo rapporto qual prezzo.
Grazie
va che i b4 li vendevano in kit con molle -3 eibach, li avevo visti all'epoca per la micra e ho letto l'esperienza di chi li ha montati (un ragazzo qui su EE forum e un ragazzo spagnolo che si era iscritto al micra club italia), ossia che i b4 son OEM ma un pelino più rigidi, quindi per abbassamenti piccoli possono andare bene, non di sicuro con abbassamenti più importanti.
Ad ogni modo io personalmente anche con una molla -3.5 ho preferito mettere un ammortizzatore sportivo (più rigido e stelo raccorciato), sicuramente più indicato di un b4 per stare con molle ribassate
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