annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilstein b4 opinioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bilstein b4 opinioni

buca le gomme

Commenta

Originariamente inviato da luca_skizzato91 Visualizza il messaggio
      Ragazzi siccome vorrei ribassare la mia 156 ma senza spendere un botto come posso fare? Le molle e basta che io sappia rovinano gli ammortizzatori a lungo andare, anche se qualcuno si trova bene.
      Pensavo a dei B4 abbinati a delle molle da soli -3cm di buona qualità (tipo eibach) che ne dite è la stessa cosa che metterli sugli ammortizzatori originali o vanno meglio in quanto sono un pò piu rigidi degli originali e quindi meno rischio che l'ammortizzatore arrivi a fine corsa?
      Grazie.
      i B4 non vanno assolutamente bene con molle ribassate ..........
      sè detto milioni di volte quà ......
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

A capisco, allora mi tocca lasciarla cosi
        Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
        SORGENTE: alpine 9855R
        FA: hertz hsk 165
        SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
        AMPLI FA: audison lrx 2.250
        AMPLI SUB: steg k 2.01
        CAVI: audison mainpower 2awg

Commenta

devi spendere qualcosa , per avere qualcosa di buono
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Lo so ho visto che almeno 600 euro vanno spesi per un kit serio, anche perche non prenderei mai un assetto cinese su ebay a 250 euro
            Vorrei qualcosa di "tranquillo" 3 cm sarebbero perfetti ma 600 euro per uno studente è proprio eccessivo se no a quest'ora gia era sotto la mia bella bimba
            Il mio impianto sull'alfa 156 berlina
            SORGENTE: alpine 9855R
            FA: hertz hsk 165
            SUB: hertz hx 300 v cone in reflex
            AMPLI FA: audison lrx 2.250
            AMPLI SUB: steg k 2.01
            CAVI: audison mainpower 2awg

Commenta

allora pazienta e appena puoi mettilo .......... altrimenti un compromesso "scadente " ora, potrebbe farti pentire domani

Commenta

Ho una focus2 e vorrei cambiare gli ammo.
                Lo stile di guida è tranquillo ma a volte non troppo!
                Me li consigliate? Cercò ottimo rapporto qual prezzo.
                Grazie

Commenta

E allora hai pensato giusto, li trovi su ebay a 250€ tutti e quattro
                  "Life is racing. Evertything else is just waiting." (La vita è correre. Il resto è soltanto attesa.) Steve McQuenn

Commenta

va che i b4 li vendevano in kit con molle -3 eibach, li avevo visti all'epoca per la micra e ho letto l'esperienza di chi li ha montati (un ragazzo qui su EE forum e un ragazzo spagnolo che si era iscritto al micra club italia), ossia che i b4 son OEM ma un pelino più rigidi, quindi per abbassamenti piccoli possono andare bene, non di sicuro con abbassamenti più importanti.

Ad ogni modo io personalmente anche con una molla -3.5 ho preferito mettere un ammortizzatore sportivo (più rigido e stelo raccorciato), sicuramente più indicato di un b4 per stare con molle ribassate
                    Ultima modifica di Sunburn; 21-11-2012, 23:47.
                    "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Sto operando...
                    X