annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bilstein b4 opinioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Bilstein b4 opinioni

per barra antiriollio intendo quella sotto, che penso tu abbia già di serie, da sostituire con una di maggior durezza o diametro.
    non è illegale, non lo vedono o per lo meno non se ne accorge nessuno.
    la monti in occasione del cambio di ammortizzatori e sei a posto.
    il mio consiglio è un sano accoppiamento eibach prokit come molle (abbassano poco e non sono dure più di tanto) ai bilstein B6 e vedrai che non ti penti.

Commenta

ma và ben oltre i 500 euro ....
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        ma và ben oltre i 500 euro ....
        che ti devo dire.....4 bilstein B4 126 euro....per tutto il resto c'è mastercard!

Commenta

ma siete ancora qui ?

pensavo fosse già tutto chiaro e risolto da un pezzo

certo che i B4 costano davvero niente... su ebay te la cavi con 169 € + 10 di spedizione. http://cgi.ebay.it/4-AMMORTIZZATORI-...item25578523f0
          Ultima modifica di lifecross; 05-03-2010, 22:13.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            ma siete ancora qui ?

pensavo fosse già tutto chiaro e risolto da un pezzo

certo che i B4 costano davvero niente... su ebay te la cavi con 169 € + 10 di spedizione. http://cgi.ebay.it/4-AMMORTIZZATORI-...item25578523f0

ti aspettavamo per il caffè!

Commenta

Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              ti aspettavamo per il caffè!
              ahahahaah
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

4 ammo Supersport, non saranno il top dei top ma almeno sono a stelo corto e tarati per lavorare con molle corte, come prezzo te la cavi mediamente con 200/250€ e stai tranquillo, io ne vendo tanti e problemi quasi 0.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!

Old skull addicted

Commenta

io comprerei i b4, se volessi qualcosa di regolare, e molto valido qualitativamente....

comprerei i b6 per un ammo differente da quelli normali in circolazione....

i b8 li vedo un po' troppo estremi, non riuscirei a montarli sulla mia auto, per due motivi....le strade dissestate che ci sono in giro, e per il confort...
                  .

W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

veramente io coi B8 giro meglio che con l' assetto stock .........
                    estremo coi B8 .......ma che assetto avete provato ....
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ehm Ehm.....scusate....Il Topic parla di Bilstei B4, che come confermato anche dalla casa costruttrice sono un pò più rigidi degli ammortizzatori originali NON BILSTEIN...come ad esempio nel caso della mia Auto un'Alfa 146.....

Ora io reputo che sono un validissimo ricambio conforme all'originale ma di qualità nettamente superiore.....In più dico pure che non sono adatti per fare un'assetto rigido corsaiolo......

Inoltre se posso dare un consiglio (perchè io ho fatto così): Ma fate rigenerare i vostri con un precarico maggiorato in estensione del 20-25% e fate accorciare lo stelo: così non avete nessun problema Nè di costi esorbitanti ne di sicurezza perchè la cosa funziona ECCOMEEE!!!!!! E' quello che fanno su moltissime auto da gara in salita.....

Commenta

Sto operando...
                      X