Re: Bilstein b4 opinioni
la vw da le comuni eibach che vendono anche in negozio.....-3 presunti o reali che siano (sulla passat 2-2,5....su questo sono d'accordissimo)
comunque Peppe ti spiego bene cosa ho fatto io poi giudichi il tutto (ci tengo!)
allora...auto una lancia Y 16v che uso quotidianamente casa-lavoro.
valore del mezzo zero anche se in condizioni più che ottime.
a dicembre andando al lavoro con le fette di cotechino davanti agli occhi alle 5 del mattino prendo un sasso grande quanto una palla da rugby in mezzo alla tangenziale e piego un ammortizzatore di serie. una volta smontato mi accorgo che il "fodero" si è curvato.
poco male tanto erano da cambiare tutti...
trovo 4 molle -3, e cercando su internet trovo 4 ammortizzatori B4 nuovi da un venditore a pochi km da casa mia, scatola e scontrino ritirati a mano.
sono quelli per la punto GT-lancia Y elefantino rosso, che di serie sono più basse della mia di 2cm e hanno già di serie una taratura più rigida.
pagate la straordinaria cifra di 126 euro, più 50 euro le molle, più 30 euro una coppia di barre antirollio della punto gt.
un operazione simile difficilmente avrei potuto risolverla con tanta disinvoltura su un altra auto e senza una buona dose di culo...
non sarà un assetto di prima categoria, ma funziona bene e la spesa è stata ridotta all'osso.
fosse stata un auto nuova o comunque più recente o di maggior valore mi sarei mosso diversamente.
Originariamente inviato da Peppe.83
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comunque Peppe ti spiego bene cosa ho fatto io poi giudichi il tutto (ci tengo!)
allora...auto una lancia Y 16v che uso quotidianamente casa-lavoro.
valore del mezzo zero anche se in condizioni più che ottime.
a dicembre andando al lavoro con le fette di cotechino davanti agli occhi alle 5 del mattino prendo un sasso grande quanto una palla da rugby in mezzo alla tangenziale e piego un ammortizzatore di serie. una volta smontato mi accorgo che il "fodero" si è curvato.
poco male tanto erano da cambiare tutti...
trovo 4 molle -3, e cercando su internet trovo 4 ammortizzatori B4 nuovi da un venditore a pochi km da casa mia, scatola e scontrino ritirati a mano.
sono quelli per la punto GT-lancia Y elefantino rosso, che di serie sono più basse della mia di 2cm e hanno già di serie una taratura più rigida.
pagate la straordinaria cifra di 126 euro, più 50 euro le molle, più 30 euro una coppia di barre antirollio della punto gt.
un operazione simile difficilmente avrei potuto risolverla con tanta disinvoltura su un altra auto e senza una buona dose di culo...
non sarà un assetto di prima categoria, ma funziona bene e la spesa è stata ridotta all'osso.
fosse stata un auto nuova o comunque più recente o di maggior valore mi sarei mosso diversamente.
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