devo cambiare gli ammortizzatori, tutti e 4, alla mia astra g sw con ben 200mila km, però sono indeciso tra i monroe e i bilstein b4, voi cosa mi consigliate? la macchina ha l'assetto sportivo di serie, di circa -2cm... grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ammortizzatori bilstein o monroe?
Comprimi
X
-
Re: ammortizzatori bilstein o monroe?
ma l' assetto sportivo comprende solo molle ribassate o anche ammo ritarati dalla casa ?Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
-
solo le molle più basse, gli ammo anteriori li avevo già fatti cambiare tempo fa, e quelli dietro ancora no perchè sono ad aria, e li posso ricaricare quando voglio, ma ultimamente sono finitilancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
panda 4x4 1.1 anno 1994
panda 2xd 900cc anno 2000
panda 2wd 1.1 anno 2001
panda 750cc anno 1988
Commenta
-
i B4 come ricambio agli originali sono una garanzia, i monroe penso anche .......Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
Commenta
-
Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggioio ho i B4 e li consiglio, quando scoppiano li ricomprolancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
panda 4x4 1.1 anno 1994
panda 2xd 900cc anno 2000
panda 2wd 1.1 anno 2001
panda 750cc anno 1988
Commenta
-
io ho molle osrav e sono ottime...rigide e progressive...costano un po meno ma sono valide...
x gli ammo dipende anche da quanto vuoi spendere te...bilten costao un attimo di piu ma valgono anche di piu--Folies Racing--MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI
Commenta
-
come qualità in generale anche io penso che Bilstein siano superioriGrande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
Commenta
-
Grazie per le risposte, ma come dicevo bilstein, due serie 100.000 km, sono davvero pochi, purtroppo dove sto io sono tutte buche, le strade fanno schifo, e allora perchè spendere di più, su ebay i kiaba tutti e 4 232 euro più ss. gli osrav addirittura 180 più ss. ho preso i bilstein dal mio mecca e tutti e 4 circa 400 euro chi me lo fa fare, tanto o osrav o kiaba sicuro che 50.000 km li faccio lo stesso, tutto qui il discorso, i bilstein mi sembrano un po' delicati, anche se come tenuta sono eccezzionali, ma purtroppo ripeto le strade fanno schifo. Ciao e grazie a tutti
Commenta
Commenta