annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammortizzatori bilstein o monroe?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ammortizzatori bilstein o monroe?

devo cambiare gli ammortizzatori, tutti e 4, alla mia astra g sw con ben 200mila km, però sono indeciso tra i monroe e i bilstein b4, voi cosa mi consigliate? la macchina ha l'assetto sportivo di serie, di circa -2cm... grazie
    lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
    panda 4x4 1.1 anno 1994
    panda 2xd 900cc anno 2000
    panda 2wd 1.1 anno 2001
    panda 750cc anno 1988

Re: ammortizzatori bilstein o monroe?

ma l' assetto sportivo comprende solo molle ribassate o anche ammo ritarati dalla casa ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

solo le molle più basse, gli ammo anteriori li avevo già fatti cambiare tempo fa, e quelli dietro ancora no perchè sono ad aria, e li posso ricaricare quando voglio, ma ultimamente sono finiti
      panda 4x4 1.1 anno 1994
      panda 2wd 1.1 anno 2001
      panda 750cc anno 1988

Commenta

i B4 come ricambio agli originali sono una garanzia, i monroe penso anche .......
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

io ho i B4 e li consiglio, quando scoppiano li ricompro

Commenta

Originariamente inviato da Sks28 Visualizza il messaggio
            io ho i B4 e li consiglio, quando scoppiano li ricompro
            una curiosità, quanti km ha la tua macchina? e a quanti km li hai montati?
            panda 4x4 1.1 anno 1994
            panda 2wd 1.1 anno 2001
            panda 750cc anno 1988

Commenta

Tanto per rimanere in argomento, qualcuno di voi ha provato ammo osrav o kiaba anche io ho sotto i b4, ma non mi sono durati più di 50.000 km comunque vanno più che bene, però vorrei cambiare. Grazie per le risposte

Commenta

io ho molle osrav e sono ottime...rigide e progressive...costano un po meno ma sono valide...
                x gli ammo dipende anche da quanto vuoi spendere te...bilten costao un attimo di piu ma valgono anche di piu
                --Folies Racing--
                MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

come qualità in generale anche io penso che Bilstein siano superiori

Commenta

Grazie per le risposte, ma come dicevo bilstein, due serie 100.000 km, sono davvero pochi, purtroppo dove sto io sono tutte buche, le strade fanno schifo, e allora perchè spendere di più, su ebay i kiaba tutti e 4 232 euro più ss. gli osrav addirittura 180 più ss. ho preso i bilstein dal mio mecca e tutti e 4 circa 400 euro chi me lo fa fare, tanto o osrav o kiaba sicuro che 50.000 km li faccio lo stesso, tutto qui il discorso, i bilstein mi sembrano un po' delicati, anche se come tenuta sono eccezzionali, ma purtroppo ripeto le strade fanno schifo. Ciao e grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                    X