annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammortizzatori bilstein o monroe?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ammortizzatori bilstein o monroe?

Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
    Ok proverň quelli, a te vanno bene, perchč vedo che hai un'auto come quella di mio figlio,
    new clio 1500 dci, cosě magari dovesse servire li faccio mettere pure a lui. Ciao e grazie
    Bč guarda per quello che costano io ne sono + che soddisfatto. Certo non sono assolutamente paragonabili a dei Bilstein ma come ricambio agli originali sono decisamente validi. Quel pelo pelo + rigidi e frenati che te li fanno apprezzare e secondo me vanno benone anche con le Pro-Kit. Appena posso faccio la prova xchč devo correggere un po' quest'assetto della clio che onestamente a me non tanto convince sull'anteriore. Ora non so se possa essere colpa dei distanziali ma qualche cosa la devo pur fare.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Re: ammortizzatori bilstein o monroe?

Originariamente inviato da focus 2000 Visualizza il messaggio
      Ciao non mi risulta che i kiaba siano roba economica, vorrei provarli, visto che me ne hanno parlato molto bene anche i meccanici, uno usa quasi solo quelli e l'altro mi ha detto che sono richiestissimi dai clienti, quindi provare non nuoce, qui volevo solo sapere se qualcuno li ha provati, e le impressioni, tutto qua. Ciao
      mika ho detto economici in senso scadente .......
      ho detto che sono piů economici dei Bilstein ........ e costando meno lo sono ...
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
      X