annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ammortizzatori bilstein o monroe?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ammortizzatori bilstein o monroe?

bilten non credo siano pessimi, anzi...100mila km con molel leggermente piu basse sei nella norma, oltretutto avendo percorso brutte starde con buche sei nella norma!!!!
    --Folies Racing--
    MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

Commenta

Mark forse mi sono spiegato male, in 200.000 km li ho cambiati 3 volte, quindi se da una parte sono soddisfatto per la tenuta ecc. dall'altra non assolutamente per la durata, in ufficio ho colleghi che con la mia stessa auto, hanno fatto 200.000 con gli ammo originali,ecco cosa non mi va giù capisci, anche perchè come si fa a fare 200.000 km con gli originali, ed io in 200.000 sono 3 volte che li cambio, qui sono 2 le cose o le strade fanno veramente schifo, o la mia auto ha qualcosa che non va, tipo barra stabilizzatrice o altro, me li mangia gli ammo, dopo 50.000 scoppiati, non so più che fare, meno male che tra poco più di un anno vado in pensione forse, perchè la strada per andare al lavoro fa piangere sotto tutti i punti di vista, in primis il portafoglio del sottoscritto porca vacca. Ciao ragazzi
      Ultima modifica di focus 2000; 30-05-2010, 15:20.

Commenta

ma se con un ottimo prodotto fai 50 mila km ..........
        chi ti dice che ne fai sempre 50 mila con una cosa più economica?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

focus, ma il problema non potrebbe essere il uo piede un pò troppo peso sulle buche?... per me cosa consigliereste? con la mia station wagon ho cambiato solo una volta gli amo anteriori
          lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
          panda 4x4 1.1 anno 1994
          panda 2xd 900cc anno 2000
          panda 2wd 1.1 anno 2001
          panda 750cc anno 1988

Commenta

Originariamente inviato da Cris_89 Visualizza il messaggio
            focus, ma il problema non potrebbe essere il uo piede un pò troppo peso sulle buche?... per me cosa consigliereste? con la mia station wagon ho cambiato solo una volta gli amo anteriori
            Cris questa non l'ho capita, vieni dalle parti di Ostia, Fiumicino, Acilia,via litoranea quando piove, poi vediamo se cambi gli ammo una sola volta, io purtroppo per lavoro sono 20 anni che la faccio tutti i giorni, e se piove sono dolori, si spacca proprio e con l'acqua altro che piede, non si vedono le buche, che macello, comunque anche per te mi sentirei di consigliarti di cambiare tutti e quattro gli ammo, anche a parere del mio mecca, l'auto va meglio, se dietro sono scarichi e come se camminasse dietro più bassa e avanti alta, io li cambierei tutti e 4 e proverei i kiaba me ne hanno parlato molto bene. Ciao

Commenta

che vadano cambiati tutti e 4 mi pare molto palese .........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

bhè si li cambierei tutti e 4
                lancer sportback 1.8 benza/gpl anno '09
                panda 4x4 1.1 anno 1994
                panda 2xd 900cc anno 2000
                panda 2wd 1.1 anno 2001
                panda 750cc anno 1988

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  ma se con un ottimo prodotto fai 50 mila km ..........
                  chi ti dice che ne fai sempre 50 mila con una cosa più economica?
                  Ciao non mi risulta che i kiaba siano roba economica, vorrei provarli, visto che me ne hanno parlato molto bene anche i meccanici, uno usa quasi solo quelli e l'altro mi ha detto che sono richiestissimi dai clienti, quindi provare non nuoce, qui volevo solo sapere se qualcuno li ha provati, e le impressioni, tutto qua. Ciao

Commenta

I Kayaba sono buoni davvero. Io li ho messi da 2000km al posto degli originali e mi piacciono parecchio. Sono lievemente + frenati di quelli di serie, roba di poco naturalmente, e qualitativamente sono ben fatti. A breve vorrei provare ad abbinarci delle pro-kit e vedere quanto durano.
                    Quelli di serie mi sono durati 86.000km con 3 turni in pista, quindi panso che i Kayaba non possano durare certo di meno.

New Clio 1.5dci 86cv : Filtro Sprintfilter Supercompetition - Scarico diretto - Distanziali 16 mm Isotta- Pasticche Roesch XC-4 - Dischi forati/baffati Omnicompetition - Ammortizzatori Kayaba Excel-G - Molle Eibach Pro-Kit

Commenta

Originariamente inviato da naclio Visualizza il messaggio
                      I Kayaba sono buoni davvero. Io li ho messi da 2000km al posto degli originali e mi piacciono parecchio. Sono lievemente + frenati di quelli di serie, roba di poco naturalmente, e qualitativamente sono ben fatti. A breve vorrei provare ad abbinarci delle pro-kit e vedere quanto durano.
                      Quelli di serie mi sono durati 86.000km con 3 turni in pista, quindi panso che i Kayaba non possano durare certo di meno.
                      Ok proverò quelli, a te vanno bene, perchè vedo che hai un'auto come quella di mio figlio,
                      new clio 1500 dci, così magari dovesse servire li faccio mettere pure a lui. Ciao e grazie

Commenta

Sto operando...
                      X