Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assetto Fiat Cinquecento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Ddlo
    Ecoo ha risposto stè!!

io ho modificato gli ammortizzatori!! quindi ho un assetto -4,ma l'auto è scesa a -7 / 8
    M'incuriosisce,in cosa consiste la modifica?
    Ti è costata tanto?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cola®
      M'incuriosisce,in cosa consiste la modifica?
      Ti è costata tanto?
      No non è difficile!!

ho tagliato i piattelli dopo poggia la molla e risaldati più sotto!!

naturalmente ad ammortizzatori vuoti

costo??

l'ho fatto io!!

Commenta

l'unico problema è che se gli ammo non sono a stelo accorciato quando si sestendono tutti la molla scappa via.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ddlo
          No non è difficile!!

ho tagliato i piattelli dopo poggia la molla e risaldati più sotto!!

naturalmente ad ammortizzatori vuoti

costo??

l'ho fatto io!!
          me l'ero immaginato...e come ti trovi?
          Io penso che mi farò le simoni -6 e metterò ammo shock oppure artigianali se meritano...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Cola®
            me l'ero immaginato...e come ti trovi?
            Io penso che mi farò le simoni -6 e metterò ammo shock oppure artigianali se meritano...
            mi trovo bene,perchè a me piace così!! ma ad un altra persona può non piacere e dire che non tiene la strada!!
            sono scelte personali!!

cmq anche io ho intenzione di cambiare assetto!!

penso di prendere o un shock,o un osrav!!regolabile!!

anche se sono molto tentato di farle un assetto su uniboll!!!! ma gi parla di una cifra un pò troppo elevata per un auto stradale!!:rolleyes: :rolleyes:

Commenta

L'assetto di Vic Cinque, Sporting '98

Ciao!
              Io ho fatto cosí:
              Appena finita la garanzia ho comprato gli Eibach a ex400mila Lire. Quando sono andato a prenderla son rimasto inizialmente di merda: Ma sicuri che é ribassata? Invece montato sú la cosa é cambiata..divertente. Poi quando un anno fá se ne sono andati gli ammortizzatori, mi sono permesso i famosi BILSTEIN (Prezzi proibitivi, ma la voglia di Go Kart era troppo forte). CHE ROBA!!!!!! Se non hai i nervi e sopratutto la mano salda*...meglio non trovare troppi buchi in strada. Ma quando vá.....l'assetto la rende incredibile. Ora il problema si pone con le gomme: Non ce la fanno +.... Anzi: nemmeno io...Con sti sedili originali devo lasciare sempre chiuso il finestrino, altrimenti rischio di volare fuori dall'abitacolo. Vediamo un pó come ci staranno i sedili SABELT o Sparco un giorno che vinco al lotto

MA: Se vuoi estetica, é meglio che lasci perdere la mia versione d'assetto, perché certo non ti dará un gran che di ribassamento. Magari provare con molle diverse. io la lascio cosí...

*diciamo pure anche lo stomaco. Mia madre mi odia e venire in macchina con mé é diventato un flagello di dio!

Commenta

Cavolo.sono in ritardo di qualche....mesetto, eh?

Commenta

Mi sa proprio di si, sei in ritardo, ma non fa niente!! i cosigli sono bene accetti!!

perchè non vieni nel 3d dedicato alle 500 e 600???

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=65475

questo il 3d!!

è il secondo, se vuoi rileggerti tutto il primo:

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=21604

Commenta

Salve ragazzi, sono andato a verdere il sito della simoni racing ma nei prodotti non ci sono gli ammortizzatori per la 500 e nemmeno i prezzi.....
                    Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa?

Commenta

Messaggio originariamente postato da Sbrini
                      Salve ragazzi, sono andato a verdere il sito della simoni racing ma nei prodotti non ci sono gli ammortizzatori per la 500 e nemmeno i prezzi.....
                      Qualcuno di voi mi sa dire qualcosa?
                      non so aiutarti precisamente!!

cmq le molle -6 sapevo 110€!!

per il resto no so!! e non ho mai visto ne sentitto nessuno che monta ammortizzatori simoni racing!!!

la simoni racing fa bene volanti, cuffie, pomelli ecc.!! non gli assetti!! perchè vengono prodotti da ditte esterne

Commenta

Sto operando...
                      X