Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

assetto appena montato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • assetto appena montato

    Ciao hao una megane coach è ho appena montato un assetto MAD si è abbassata di 4 cm ...veramente tanto per i miei occhi...
    L'ho provata e quando prendo le buche si sente molto e delle volte ho paura di spaccare tutto... vi prego ragazzi confortatemi...

  • #2
    bene tu aspetta di trovare una strada sconnessa e magari arrivi ad un ingresso curva bello lanciato ... vedrai che figata ...
    A quel punto leggero un ennesimo topic con scritto :' ho fatto l'assetto ma mi parte di culo perchè ?'
    Per strada non serve ... fa solo danni spesse volte ...
    Quindi vuoi una macchina che abbia una velocita' di percorrenza elevata e sia stabile anche per le strade di tutti i giorni ? ecco cambia gli ammortizzatori e rimetti le molle originali ... Blistein rulez
    Ultima modifica di tdi150cv; 19-02-2004, 15:44.
    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

    Commenta


    • #3
      Bhè dai 4 cm non è poi tantissssimo... non è un -6 o -8 che davvero diventa inutilizzabile, ci lasci il fonfo al primo tombino.

      Commenta


      • #4
        Messaggio originariamente postato da tdi150cv
        bene tu aspetta di trovare una strada sconnessa e magari arrivi ad un ingresso curva bello lanciato ... vedrai che figata ...
        A quel punto leggero un ennesimo topic con scritto :' ho fatto l'assetto ma mi parte di culo perchè ?'
        Per strada non serve ... fa solo danni spesse volte ...
        Quindi vuoi una macchina che abbia una velocita' di percorrenza elevata e sia stabile anche per le strade di tutti i giorni ? ecco cambia gli ammortizzatori e rimetti le molle originali ... Blistein rulez
        ma che molle originali!Se vuoi una tenuta come si deve metti delle molle serie e ammo seri e vai sul sicuro!bilstein+eibach...koni+h&r.....orap....kw...e chi piu' ne ha piu' ne metta!
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro Eretto N°1
        "NON IMPORTA SE VINCI DI UN CM O DI UN KM...L'IMPORTANTE E' VINCERE!"
        Dream Garage - Mothafuckin'Member
        Sbabbari dell’84 imoSbaBBaro DeL 106

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da tdi150cv
          bene tu aspetta di trovare una strada sconnessa e magari arrivi ad un ingresso curva bello lanciato ... vedrai che figata ...
          A quel punto leggero un ennesimo topic con scritto :' ho fatto l'assetto ma mi parte di culo perchè ?'
          Per strada non serve ... fa solo danni spesse volte ...
          Quindi vuoi una macchina che abbia una velocita' di percorrenza elevata e sia stabile anche per le strade di tutti i giorni ? ecco cambia gli ammortizzatori e rimetti le molle originali ... Blistein rulez
          anch'io sono di vr,
          vorrei sapere perchè le molle originali.
          perche ce l'hai con l'assetto rifatto totalmente!
          Basta comperare un assetto con dei compromessi per girare per strada o farselo fare da un artigiano con i controco**ioni.
          ecco che hai tutto nuovo e adatto alla circolazione stradale.
          conosci qualche ottimo rivenditore/artigiano che installi e/o venda?
          ciao
          WLFM

          Commenta


          • #6
            si Calzagomme a S.Martino Buon albergo ... e' un professionista serissimo corre per il team opel e quindi ne sa qualcosa ... ma sai qual'è il problema ? che anche lui la pensa come me ... per strada certamente l'assetto di serie puo' essere migliorato , ma in giro ci sono troppi assetti che a livello estetico sono strepitosi ma che a livello di prestazioni fanno angoscia ...
            Chiedi a lui e ti sapra' sicuramente consigliare al meglio ...
            Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

            Commenta


            • #7
              negrente di rosaro?
              lo conosci?
              è un ciarlatano come quelli di via colonnello fincato o è veramente uno ingamba.
              anche lui correva con una m3 nelle gare in salita.
              la scocca se l'era fatta lui qualche anno fa.
              tu che dici?
              ciao

              p.s.: Calzagomme non è a S. Michele prima del Tiberghien?
              WLFM

              Commenta


              • #8
                si conosco bene il personaggio in questione ... non voglio screditare niente e nessuno , ma lo eviterei ... a me non piace come lavora. Diciamo che e' il solito facilitone ...
                Quello che ti dicevo io si e' al tiberghien scusa ho sbagliato ...
                Segui quello che ti dico utilizza solo i componenti migliori e con te' studiera' l'assetto in base alle effettive esigenze. Solo che se la vuoi piu' bassa solo per l'estetica si rifiutera' di fare qualsiasi cosa.
                ciao
                Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da tdi150cv
                  si conosco bene il personaggio in questione ... non voglio screditare niente e nessuno , ma lo eviterei ... a me non piace come lavora. Diciamo che e' il solito facilitone ...
                  Quello che ti dicevo io si e' al tiberghien scusa ho sbagliato ...
                  Segui quello che ti dico utilizza solo i componenti migliori e con te' studiera' l'assetto in base alle effettive esigenze. Solo che se la vuoi piu' bassa solo per l'estetica si rifiutera' di fare qualsiasi cosa.
                  ciao
                  grazie del consiglio,
                  ma per l'estetica non me ne frega un caxxo (relativamente!) nel senso che abbassando abbastanza ed irrigidendo abbastanza (uso strada e pista solo 2-3 volte l'anno) l'estetica viene da se.

                  ciao tdi150

                  p.s.: di dove sei?
                  io di vago
                  WLFM

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da baffomazza
                    grazie del consiglio,
                    ma per l'estetica non me ne frega un caxxo (relativamente!) nel senso che abbassando abbastanza ed irrigidendo abbastanza (uso strada e pista solo 2-3 volte l'anno) l'estetica viene da se.

                    ciao tdi150

                    p.s.: di dove sei?
                    io di vago
                    borgo trento ... QUARTIERACCIO ...
                    Comunque prova a farci un giro , ti aiutera' e ti proporra qualcosa solo dopo un attento esame delle tue esigenze. Ha dei prezzi onestissimi.
                    Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X