annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...Regolazione Barra Duomi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ...Regolazione Barra Duomi...

Si si..l'avevo capito...Cmq rientra nelle normali "tolleranze" di lavoro della sospensione...magari il tutto è stato un pò accentuato...ed ecco il fattaccio...Sigh...Regolandola in quel modo"avvitata" porti a lavorare la sospensione in quel modo...con tutti gli annessi e connessi...Spero si risolva tutto(anke xkè 10 convergenze in così poco tempo mi sembra davvero strana come cosa...)
    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Originariamente inviato da ^v3rsus
      Si si..l'avevo capito...Cmq rientra nelle normali "tolleranze" di lavoro della sospensione...magari il tutto è stato un pò accentuato...ed ecco il fattaccio...Sigh...Regolandola in quel modo"avvitata" porti a lavorare la sospensione in quel modo...con tutti gli annessi e connessi...Spero si risolva tutto(anke xkè 10 convergenze in così poco tempo mi sembra davvero strana come cosa...)

eheheheh oggi l'ho regolata.....in pausa pranzo,quando ero a casa sono andato in box........

l'ho svitata...l'ho regolata in modo che si "allarghi".......ho fatto saltellare la macchina in modo di assestarla (per intenderci quando si vede se l'ammortizzatore lavora bene)e riregolata in modo che si sia assestata bene......domani la provo.....e vedrò.........
      TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
      MeccanicoVoncione:Voncione N°1
      *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
      NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
      Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

allora, sono 15 anni che seguo i rally,,o sempre visto gente che con 112,manta,delta int,clio 16 ecc intendo auto da rally,regolavano la barra duomi,tirandola verso l,interno,allora vuoi che anno sempre sbaglato?

Commenta

Originariamente inviato da tinoracing
          allora, sono 15 anni che seguo i rally,,o sempre visto gente che con 112,manta,delta int,clio 16 ecc intendo auto da rally,regolavano la barra duomi,tirandola verso l,interno,allora vuoi che anno sempre sbaglato?

Forse non vedevi bene...

Commenta

Originariamente inviato da tinoracing

tinco,spiega anche te perchè secondo te và tirata verso l'interno......
            TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
            MeccanicoVoncione:Voncione N°1
            *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
            NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
            Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Insomma la barra va montata in modo che impedisca ai duomi di avvicinarsi, e qui siamo ok, ma è obbligatoria pure la convergenza?
              Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
              Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

Originariamente inviato da ]Axl[
                Insomma la barra va montata in modo che impedisca ai duomi di avvicinarsi, e qui siamo ok, ma è obbligatoria pure la convergenza?
                No, in quanto la barra non deve deformare il telaio: la si blocca non appena si sente una certa resistenza e non si deve forzare il registro all'inverosimile.

PS: Quello che si vede in pista, salita, rally, la metà delle volte è un cinema da mettersi le mani nei capelli!

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Ok!
                  Fiat Tipo SW 1.4 T-Jet GPL
                  Alfa 147 1.6 Twin Spark 120 cv

Commenta

Originariamente inviato da Ice71

PS: Quello che si vede in pista, salita, rally, la metà delle volte è un cinema da mettersi le mani nei capelli!
                    Verissimo!!! Non so perchè come c'è un pò di gente intorno, si mettano in mostra a regolare carburazioni(ad orecchio) barre duomi, assetti ecc.. peggiorando di un bel pò i tempi!!

Commenta

Sto operando...
                    X