io prevederei una gestione elettronica che controlla l'andamento delle temp, e di conseguenza si regola....con integrazioni e derivate sull'andamento delle temp.
non è il mio ambito...pero' so che si puo' fare...
Si può fare tutto, basta avere, tempo, soldi e non farsi scoraggiare....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
oppure conoscere qlkuno che lo sa fare
ed è interessato anche lui
kmq è grosso modo quello che fanno gli attuali termostati, da come mi hanno spiegato
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
o mantenendo l'elettronica del sistema di condizionamento, impostando una temperatura ragionevolmente bassa (meno di 18 gradi suppongo) lui farebbe lavorare la pompa a più non posso fino al raggiungimento della temperatura..
Però ragazzi, si complica un pò nel senso che si aggiungono componenti ai componenti..
o mantenendo l'elettronica del sistema di condizionamento, impostando una temperatura ragionevolmente bassa (meno di 18 gradi suppongo) lui farebbe lavorare la pompa a più non posso fino al raggiungimento della temperatura..
Però ragazzi, si complica un pò nel senso che si aggiungono componenti ai componenti..
Ma vuoi mettere poi far entrare aria nel motore quasi a temperatura ambiente?
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
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Ma vuoi mettere poi far entrare aria nel motore quasi a temperatura ambiente?
Si infatti sto pensando.. E' sicuramente la soluzione ottimale, perchè si riesce a far girare poco la pompa quando non serve in modo automatizzato per allungarne la vita e la massima portata selezionata nel momento del bisogno.
Ma un sistema Lancia-Fiat qualsiasi tipo quello montato sulle Thema-Chroma ecc è cannibalizzabile senza problemi?
Servirebbe il sensore di temperatura, la centralina, e parte del pannello che la fa funzionare..
Ma per mapparla scusa dove trovo l'emulatore o il programma stesso?
Si infatti sto pensando.. E' sicuramente la soluzione ottimale, perchè si riesce a far girare poco la pompa quando non serve in modo automatizzato per allungarne la vita e la massima portata selezionata nel momento del bisogno.
Ma un sistema Lancia-Fiat qualsiasi tipo quello montato sulle Thema-Chroma ecc è cannibalizzabile senza problemi?
Intendi il circuito di alimentazione dopo il compressore?
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