annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore Fiat Punto 1.2 Turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Motore Fiat Punto 1.2 Turbo

Originariamente inviato da nik978
    quella che avevo visto io era 1200 16v aspirata con nos..cmq giracchia x i vari autokit..
    e beh c'hai ragioen su questo...

il progetto del 1200 turbo x la mia è tutto sulla carta..si parla del 2006..(e senza sponsor non se ne parla già più..)
    spero ti vada tutto nel miglior dei modi

la mia panda è stata un 1000 fire...e oraun 1200..ma di turbo non ho avuto ancor nulla..
    la vita e' lunga kissa' se un giorno...
    ...High Terrorist Performance...
    IN ARRIVO YAMAHA YZF R6...
    Vendo Honda Hornet 600 Nuova Vera Occasione,Mandate pm...

Commenta

L'ha fatta un ragazzo che correva nellos lalom e in salita. l'aveva montata su una X1/9.

Commenta

Originariamente inviato da DODO
        l'aveva montata su una X1/9.
        scusami per l'ignoranza ma cosa vuol dire 1/9???

Commenta

m ifai una bella domanda...sarei curioso anch'io di saperlo!

Commenta

x1/9 è lo spider più venduto al mondo (lo è statp)

è una fiat..

un auto eccezionale

poco cpaita italiani...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=42498
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

x1/9 è lo spider più venduto al mondo (lo è statp)

è una fiat..

un <a href="http://www.ntsearch.com/search.php?q=auto&v=56">auto</a> eccezionale

poco cpaita italiani...

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=42498
              ahhh ecco,certo prima erano altri tempi ma e' bruttina assai

Commenta

Originariamente inviato da Napoletano
                ahhh ecco,certo prima erano altri tempi ma e' bruttina assai

si per nelle gare in slalita spacca dei culi non indifferenti..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato
                  secondo me il telaio e sospesnsioni ti abbandonano al volo...per quella potenza ti serve un'auto che quando la guidi la senti bene intorno e che segua le tue manovre(non so se sono stato ben chiaro).quindi ok auto leggera e piccola ma secondo me stai sbagliando propulsore.fossi in te mi procurerei un bel 1.4 o 1.3 dell'uno turbo....lì sì che è un'altra storia(e soprattutto altri costi).tanto trapianto per trapianto,meglio fare le cose per bene...un ottimo impianto freni(tipo marea jtd,o cmq costituito da 4 dischi),frizione sempre di un motore diesel per tenere bene la coppia.
                  ma era ovvio ke non gli avrei lasciato le sospensioni, ne l'impianto frenante originale ...mi sembra il minimo...i motori ke dici tu si trovano già troppo manomessi e sfruttati...e poi il 1.2 16v ha il cambio a 6 marce!
                  La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

VENDO NUMERI DI ElaborarE IN BLOCCO O ANCHE SEPARATAMENTE. CONTATTATEMI IN PVT.

Commenta

beh se vuoi spingere una 600 a 130 cv possiamo dire ke sara' un'impresa ma si puo' fare,facendo un lavoro con le palle...pensa ke la novitec l'ha fatta turbo 101 cv e la bi-turbo da 192 usando tutti pezzi di prima scelta.Te con un 1.2 16 valvole sporting anke elaborato pesante non raggiungi quella cifra da nessuna parte.Io andrei a prendere le misure del motore della punto GT oppure di una uno turbo sapendo gia' ke su quei motri si puo' sperare ancor di piu'...Poi oltre alla meccanica tu la devi rinforzare di brutto quella makkina...devi metterci delle placche di metallo sotto l'auto e altri accorgimenti ke ti verranno a costare...,in'oltre devi montare il cambio e i cablaggi,poi devi prendere dei freni a disco belli grandi con delle buone pinze,dovrai assettare la macchina di un 3-4 cm e montare degli ammortizzatori duri visto ke dovrai guidare na macchina ke in curva in velocita' devi rimanere incollato a terra.Sicuramente ho dimenticato qualcosa ma ricorda ke se vuoi effettuare questo lavoro io saprei anke dove mandarti ma qui nn posso fare nomi.Se vuoi mandami un pm ciao!
                    bhè sul fatto ke col 1.2 sporting non ci arrivo...i ti metto la mano sul fuoco..ti ricordo ke Novitec ha potenziato un 1.1 fire 8v....non un 1.2 16v....

per ciò ke riguarda rinforzare la makkina, già ci avevo pensato...mettendo i cosiddetti "fazzoletti" di lamiera saldati sulla scocca...perkè so benissimo ke quella macchina ai crash test è risultata quasi ultima(eheh non c'èera dubbio!) e con pericolo di morte a 30 km/h!!!!....cmq grazie per le dritte ti terrò in considerazione eventualmente!..grazie ancora!
                    La cosa più bella che può fare un uomo, vestito, è guidare di traverso! (M. Biasion)

Commenta

scusami ma la risposta e' ironica per caso??? non penso si tratti di bravura la mia risposta all'amico.Cmq non lavoro in un officina anke se mi sarebbe piaciuto na cifra ma ho mio fatello ke e' meccanico professionale e figurati se ste cose nn si sanno in famiglia ....se qualcosa PM
                      P.S.Scusate per l'O.T. ragazzi
                      ehi raga!...qui non ci si scusa di nulla!!

cmq io non direi ke fosse ironica...sei preparato però!

......ehi ho detto preparato, non preparatore!!!

skerzo!

Commenta

Sto operando...
                      X