Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi mi spiega il perche' di questa stranezza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Chi mi spiega il perche' di questa stranezza?

Originariamente inviato da spoiler78
    Vabe' ma che ci sto' a parlare con idioti come te'!!!
    Ma vaf!!!!!

vabè ciao !
    Ultima modifica di cooperman; 15-12-2004, 12:34.

Commenta

Scusami ma mi stai facendo perder la pazienza se si continua cosi' finisce solo peggio!!!!
      O si parla senza dire cretinate oppure faccio chiudere il post!!!!!
      Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Avete finito di darvi addosso l'un l'altro? Direi che è meglio se chiudete qui il discorso... altrimenti continuatelo, ma via PM!

Cooperman: non pensi che stai polemizzando un po' troppo?
        Maverick

Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

Commenta

Cooperman: non pensi che stai polemizzando un po' troppo?

Vabè ma non si può sentire certe assurdità.

Cmq si può anche discutere in modo civile se l'altro utente vuole, basta che non insulti

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
            Vabè ma non si può sentire certe assurdità.

Cmq si può anche discutere in modo civile se l'altro utente vuole, basta che non insulti

Guarda siccome sono una persona civile con cui si puo' parlare e riconosco i miei errori, ti chiedo scusa per l'insulto, avevo ....perso la pazienza, e se mai andro' a monza come dici tu in pm, ne parleremo, come ti pare, ok.

Ora pero' ti chiedo un favore, lascia perder le cose su cui stai polemizzando, perche' non mi interessano ok?
            Qui lascia perdere l'incompresione del camme, che non fa' 13.000 giri etcc ok?

Ora sai perche' su di giri il motore e' rimasto acceso anche stracciando via il cavo candela? Pure se e' un'ipotesi va bene uguale, sempre meglio che il filo logico precedente.
            Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

ma le avete lette le cose che ho postato io???

Commenta

Si ma poi si e' perso di mira il discorso.

Comunque non ho capito che significa fuga, e come mai l'innoquo motore diesel puo' diventare cosi' pericoloso.
                Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da spoiler78
                  Si ma poi si e' perso di mira il discorso.

Comunque non ho capito che significa fuga, e come mai l'innoquo motore diesel puo' diventare cosi' pericoloso.

mi pare(ma ora nn ricordo bene) che la fuga sia dovuto ad un problema di carico.in poche parole il motore incomincia a salire di giri fino a esplodere.
                  anche togliendo l'affluso di combustibile il motore continua a salir di giri,bruciando qualunque cosa entri in camera di combustione(prima si ciuccia tutto l'olio,poi va ad aria)

Commenta

mi pare(ma ora nn ricordo bene) che la fuga sia dovuto ad un problema di carico.in poche parole il motore incomincia a salire di giri fino a esplodere.
                    anche togliendo l'affluso di combustibile il motore continua a salir di giri,bruciando qualunque cosa entri in camera di combustione(prima si ciuccia tutto l'olio,poi va ad aria)

Mai sentita. Ok che non sono un genio però...

Cmq se hai staccato il tubo che pesca benzina dal serbatoio prima che una 130 ti faccia fuori la benzina presente nel carburatore passa qualche 10 15 secondi...eccoti spiegato il perchè !

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
                      Mai sentita. Ok che non sono un genio però...

Cmq se hai staccato il tubo che pesca benzina dal serbatoio prima che una 130 ti faccia fuori la benzina presente nel carburatore passa qualche 10 15 secondi...eccoti spiegato il perchè !

Sono contento della tua scelta, ti chiedo ancora scusa, amicicici?

Per il resto non ho capito che intendi, comunque molto molto di piu' di quel tempo, fai presente che chiudendo la benzina e partendo riuscivo a fare 2 km prima di arrestarsi del tutto, il carbu era un 18/16 contro il 24 consigliato dalla polini.
                      Comunque staccando il cavo elettrico dovrebbe ugualmente spegnersi.....
                      Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X