annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A112 abarth 70HP--->da aspirato a turbo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: A112 abarth 70HP--->da aspirato a turbo?

Originariamente inviato da bonkers_corp
    Forse sono una voce fuori dal coro, ma una signora auto come la 112 Abarth, che ormai è anche d'epoca, si merita un bel restauro e di rimanere perfettamente originale!

come la mia!!!tutta ori!!!
    My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
    My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...

Commenta

e probabilmente farò così, elaborarla era solo una scusa per mettere mano al motore che probabilmente non ha niente di rotto, ma visti i costi mi toccherà rimettere a nuovo solo la carrozzeria (per volontà di un mio amico, non certo mia) e lasciare il resto così (se mi va bene ci sono i freni).

Commenta

beh visto che la devi aprire magari una spianatina alla testa e fai fare le boccole dei bilanceri decentrate per avere + alzata... poi và ricarburata ma quallo nn costa nulla...
        La potenza è NULLA senza... Er manico!

Commenta

Beh a smanettare nelle vitine del carburatore, lo si deve fare, come cambia il tempo cambia pure la carburazione.
          Ama il tuo sogno!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da c.simone
            beh visto che la devi aprire magari una spianatina alla testa e fai fare le boccole dei bilanceri decentrate per avere + alzata... poi và ricarburata ma quallo nn costa nulla...
            in effetti...

di quanto si potrebbe abbassare la testa (intendo in modo spinto, tanto è da buttare, se salta tutto non è una tragedia )?
            Ultima modifica di Tech; 31-03-2005, 16:35.

Commenta

Originariamente inviato da Tech
              in effetti...

di quanto si potrebbe abbassare la testa (intendo in modo spinto, tanto è da buttare, se salta tutto non è una tragedia )?
              cosa devo leggere......

i miei 1000€ sono sempre disponibili, se è ancora targata!!

NON ROVINARE QUELL'AUTO

Commenta

Sto operando...
              X