Forse sono una voce fuori dal coro, ma una signora auto come la 112 Abarth, che ormai è anche d'epoca, si merita un bel restauro e di rimanere perfettamente originale!
come la mia!!!tutta ori!!!
My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos... My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
e probabilmente farò così, elaborarla era solo una scusa per mettere mano al motore che probabilmente non ha niente di rotto, ma visti i costi mi toccherà rimettere a nuovo solo la carrozzeria (per volontà di un mio amico, non certo mia) e lasciare il resto così (se mi va bene ci sono i freni).
beh visto che la devi aprire magari una spianatina alla testa e fai fare le boccole dei bilanceri decentrate per avere + alzata... poi và ricarburata ma quallo nn costa nulla...
beh visto che la devi aprire magari una spianatina alla testa e fai fare le boccole dei bilanceri decentrate per avere + alzata... poi và ricarburata ma quallo nn costa nulla...
in effetti...
di quanto si potrebbe abbassare la testa (intendo in modo spinto, tanto è da buttare, se salta tutto non è una tragedia )?
Commenta