Come da titolo...
Da bambino mia mamma aveva una MITICA 126 Personal 4, che mi sogno anche la notte (gli ho sempre rinfacciato di averla venduta, anche se era scassatissima!)
Visto che non mi interessa avere una macchina grande (abito in un piccolo paese) e per gli spostamenti grossi preferisco il treno, volevo levarmi uno sfizio: acquistare e modificare un bel 126.
Il problema che mi si pone è questo: conosco abbastanza il Personal 4 da sapere che su quella base ci posso montare fino all'850, ma vorrei trovarmi un 126 bis perché più accessoriato
Quindi, secondo voi:
Naturalmente in mente già ho qualcosa... tipo raffreddamento a liquido da montare avanti (migliori prestazioni), carburatore doppiocorpo, ruote maggiorate e spoiler. Tutto pittato giallo corsa
Non voglio fare i 200, però voglio fare una bella figura quando spalanco il gas
Da bambino mia mamma aveva una MITICA 126 Personal 4, che mi sogno anche la notte (gli ho sempre rinfacciato di averla venduta, anche se era scassatissima!)
Visto che non mi interessa avere una macchina grande (abito in un piccolo paese) e per gli spostamenti grossi preferisco il treno, volevo levarmi uno sfizio: acquistare e modificare un bel 126.
Il problema che mi si pone è questo: conosco abbastanza il Personal 4 da sapere che su quella base ci posso montare fino all'850, ma vorrei trovarmi un 126 bis perché più accessoriato

Quindi, secondo voi:
- Che modifiche mi consigliate (apparte camme, pistoni, carburatore e forse testa)?
- Sono abbastanza bravo in meccanica, ma non posseggo un officina, riuscirei a lavorare sul motore?
- C'è un cambio equivalente che mi aggiunge la 5°, in modo che, tirando fuori i cavallucci, posso usarla anche per brevi tratti in autostrada?
Naturalmente in mente già ho qualcosa... tipo raffreddamento a liquido da montare avanti (migliori prestazioni), carburatore doppiocorpo, ruote maggiorate e spoiler. Tutto pittato giallo corsa

Non voglio fare i 200, però voglio fare una bella figura quando spalanco il gas

Commenta