annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto con compressore centrifugo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: auto con compressore centrifugo...

Originariamente inviato da 320i S
    A parte che chi cerca più brio in un Vtec ai bassi non ha capito di che cosa si tratti, forse affascinato più dalla potenza massima e dei giri a limitatore, che da cosa sia effettivamente la macchina "Vtec", li ci vorrebbe un turbo, ma che senso ha se poi dalla macchina non riesci a tirare fuori la cattiveria in alto? che la contraddistingueva prima? meglio proprio cambiare auto, oppure tenerla così, oppure ancora meglio, conoscerla meglio, magari in un bel trackday!
    Mmm, effettivamente io nn l'ho mai guidata, ma per quel che ne so la S fino a circa 6000 è un pò pigra, poi esplode... Quello che intendevo io era di ridurre la "pigrizia" ai bassi in modo da rendere il tiro + costante... Forse sto dicendo una cazzata, ma sono qui per imparare, non per insegnare....
    CCHIU' PPILU PPI TUTTI
    " Eppur si muove... "(Galileo)
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
    Non al computer
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.

Commenta

comunque la mini s ha un 1.6 e ferraris con una puleggia ridotta uno scarico sportivo rimappatura e acquamist gli ha tirato fuori 224 cv. ben 54. e su un 1.6 con quelle modifiche non è poco

Commenta

Originariamente inviato da Temucin
        Mmm, effettivamente io nn l'ho mai guidata, ma per quel che ne so la S fino a circa 6000 è un pò pigra, poi esplode... Quello che intendevo io era di ridurre la "pigrizia" ai bassi in modo da rendere il tiro + costante... Forse sto dicendo una cazzata, ma sono qui per imparare, non per insegnare....
        La S2000 è un 2000 aspirato, fino a 6000 giri si comporta come un normale aspirato di 2.0 cc, inutile chiederle di più, dopo viene fuori la sorpresa, o meglio, il suo vero carattere, chiedere un po' di brio prima per avere tutto compatto, sarebbe meglio cambiare auto con una di cilindrata più grossa, quella sia sotto che in alto ha potenza e coppia.

OT penso che qua nessuno viene per insegnare, qua si viene tutti per imparare qualcosa e leggere le esperienze altrui, quindi non sentirti "inferiore" qui!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

essssatttto. mi an so un cazzz!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
            La S2000 è un 2000 aspirato, fino a 6000 giri si comporta come un normale aspirato di 2.0 cc, inutile chiederle di più, dopo viene fuori la sorpresa, o meglio, il suo vero carattere, chiedere un po' di brio prima per avere tutto compatto, sarebbe meglio cambiare auto con una di cilindrata più grossa, quella sia sotto che in alto ha potenza e coppia.

OT penso che qua nessuno viene per insegnare, qua si viene tutti per imparare qualcosa e leggere le esperienze altrui, quindi non sentirti "inferiore" qui!
            Cmq in rete ho notato che molti americani sopratutto la turbizzano... E molti altri invece usano il centrifugo vortech
            CCHIU' PPILU PPI TUTTI
            Non al computer

Commenta

no la S2000 turbo noo

Commenta

nel d1 americano ce n'è una 2.2 turbo da 320cv... comunque non ho mai visto nessuno passare i 340cv con quella macchina
                All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

Alosa tempo fa ne fece una turbo da 400cv... Ma nn so se poi funzionò davvero...
                  CCHIU' PPILU PPI TUTTI
                  Non al computer

Commenta

Alosa tempo fa ne fece una turbo da 400cv... Ma nn so se poi funzionò davvero...
                    Questa!! vista con in miei occhi!!funzionava alla grande!!
                    che rombo che aveva..impressionante..era stata preparata per la CHD tuning se non sbaglio..la versione da strada aveva solo i cerchi diversi,un po'più piccoli..
                    Ultima modifica di generale79; 25-07-2005, 11:56.
                    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Cmq in rete ho notato che molti americani sopratutto la turbizzano... E molti altri invece usano il centrifugo vortech
                      Beh ricordati pure che loro sono abituati a motori che in fatto di coppia sono più che generosi (ti propongono la Viper e la Corvette come vetture sportive!) Normale secondo me nella loro cultura volere più coppia da questo motore, dal canto mio però non approvo!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Sto operando...
                      X