Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianti GPL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Impianti GPL

    Con carattere da miope!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Impianti GPL

      Magari c'ha lo schermo di 5 pollici...
      HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
      Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
      >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

      Commenta


      • Re: Impianti GPL

        Originariamente inviato da MasterPc
        Magari c'ha lo schermo di 5 pollici...

        e allora lo metto in difficoltà!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: Impianti GPL

          Originariamente inviato da 320i S
          NO!
          grasie molto gentile

          Commenta


          • Re: Impianti GPL

            Originariamente inviato da MasterPc
            RICONFERMO: NESSUN PROBLEMA!!!!
            arigrasie

            Commenta


            • Re: Impianti GPL

              Originariamente inviato da 320i S
              e allora lo metto in difficoltà!
              ahahhaha

              ragazzi mi serve ancora un vostro aiuto

              ci sono i preparatori di auto delle mie zone che dicono che su un'auto a gas non è possibile piazzare il filtro sportivo...

              per piacere mi dite che auto avete e quale filtro sportivo avete installato...? se mi dite anche le vostre impressioni ancora meglio...

              Commenta


              • Re: Impianti GPL

                riformolo la richiesta

                visto e considerato che dalle mie parti , esperti di impianti gpl c'e ne sono pochissimi , qui da me tutti i meccanici dicono che non è possibile montare il filtro sportivo su un impianto gpl ,dalle vostre risposte mi sembra falso...

                quale auto possedete e quale filtro avete installato sul vostro impianto gpl

                per piacere indicate anche il tipo di impianto gpl che avete e che tipo di motore avete , aspirato o turbo

                grasie a tutti

                Commenta


                • Re: Impianti GPL

                  Originariamente inviato da HyundaiCoupeFX
                  ahahhaha

                  ragazzi mi serve ancora un vostro aiuto

                  ci sono i preparatori di auto delle mie zone che dicono che su un'auto a gas non è possibile piazzare il filtro sportivo...

                  per piacere mi dite che auto avete e quale filtro sportivo avete installato...? se mi dite anche le vostre impressioni ancora meglio...
                  Beh ho un amico che aveva una renault 5 turbo con impianto a GPL e filtro a cono, la macchina andava benone per quello, ma quale è il tuo problema per intenderci?
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Impianti GPL

                    Originariamente inviato da HyundaiCoupeFX
                    riformolo la richiesta

                    visto e considerato che dalle mie parti , esperti di impianti gpl c'e ne sono pochissimi , qui da me tutti i meccanici dicono che non è possibile montare il filtro sportivo su un impianto gpl ,dalle vostre risposte mi sembra falso...

                    quale auto possedete e quale filtro avete installato sul vostro impianto gpl

                    per piacere indicate anche il tipo di impianto gpl che avete e che tipo di motore avete , aspirato o turbo

                    grasie a tutti
                    Mio fratello (ed ancora prima mio padre per parechi anni) è installatore, su qualsiasi impianto ce lo puoi montare un filtro più permeabile, ovvio che in alcuni casi va un po' aggiustata la carburazione, ma di poco e qualsiasi impianto permette questa regolazione, fidati!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Impianti GPL

                      Originariamente inviato da 320i S
                      Beh ho un amico che aveva una renault 5 turbo con impianto a GPL e filtro a cono, la macchina andava benone per quello, ma quale è il tuo problema per intenderci?
                      nessuno , mi deve arrivare il filtro della cda e mi volevo info se c'erano prob

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X