visto e considerato che dalle mie parti , esperti di impianti gpl c'e ne sono pochissimi , qui da me tutti i meccanici dicono che non è possibile montare il filtro sportivo su un impianto gpl ,dalle vostre risposte mi sembra falso...
quale auto possedete e quale filtro avete installato sul vostro impianto gpl
per piacere indicate anche il tipo di impianto gpl che avete e che tipo di motore avete , aspirato o turbo
ci sono i preparatori di auto delle mie zone che dicono che su un'auto a gas non è possibile piazzare il filtro sportivo...
per piacere mi dite che auto avete e quale filtro sportivo avete installato...? se mi dite anche le vostre impressioni ancora meglio...
Beh ho un amico che aveva una renault 5 turbo con impianto a GPL e filtro a cono, la macchina andava benone per quello, ma quale è il tuo problema per intenderci?
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
visto e considerato che dalle mie parti , esperti di impianti gpl c'e ne sono pochissimi , qui da me tutti i meccanici dicono che non è possibile montare il filtro sportivo su un impianto gpl ,dalle vostre risposte mi sembra falso...
quale auto possedete e quale filtro avete installato sul vostro impianto gpl
per piacere indicate anche il tipo di impianto gpl che avete e che tipo di motore avete , aspirato o turbo
grasie a tutti
Mio fratello (ed ancora prima mio padre per parechi anni) è installatore, su qualsiasi impianto ce lo puoi montare un filtro più permeabile, ovvio che in alcuni casi va un po' aggiustata la carburazione, ma di poco e qualsiasi impianto permette questa regolazione, fidati!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Beh ho un amico che aveva una renault 5 turbo con impianto a GPL e filtro a cono, la macchina andava benone per quello, ma quale è il tuo problema per intenderci?
nessuno , mi deve arrivare il filtro della cda e mi volevo info se c'erano prob
Commenta