mi è stato detto dal mio meccanico che aumentare la pressione del turbo sulla punto 1.3 multijet non è possibile tramite centralina, si può solamente aumentare tramite la westgate
La westgate dovrebbe essere elettronica quindi controllabile dalla sua centralina!
Misuratore SPL - Subwoofer 18"- Earthquake PA4300 e molto altro materiale car audio a prezzi pazzi!
ciao la prex si puo aumentare anche senza centralina fino a 1,1 1,2
Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ). Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.
come mai molti di voi preferiscono sto modulo aggiuntivo??
io personalmente preferisco di gran lunga rimappare... mi sembra più serio e più personalizzato... molto meglio che montare un chip standar e poi star li a cercare la configurazione meno schifosa...
come mai molti di voi preferiscono sto modulo aggiuntivo??
io personalmente preferisco di gran lunga rimappare... mi sembra più serio e più personalizzato... molto meglio che montare un chip standar e poi star li a cercare la configurazione meno schifosa...
Qua non configuri un bel niente aumenti la prex da 0.1 fino a 0.5 a te la scelta,una volta che rimappi hai questa possibilita?
ma non voglio averla questa possibilità... ho un acceleratore progressivo e decido la pressione in base a quanto schiaccio.... è così strano?
il modulo non mi convince molto a livello di messa a punto... nel senso:
mi stuzzica il fatto che lo monto da solo, collego due cavi e viaggio... però in realtà non è niente di "speciale" e messo a punto per il MIO motore...
Ice mi farebbe un buon lavoro assicurandomi una 90ina di cavalli e una fumosità accettabile. Il mio unico problema è capire se andare oltre la mappa, ovvero cambio turbina o altro...
da quando ho questa macchina l'idea che ho sempre avuto era di mettere la turbina a geo variabile e magari un IC maggiorato;
Abbasciano l'ha fatto... ora sarebbe da sentire quanto anno speso che su ElaborarE non era riportato mica!
Un pò però mi lascia perplesso il fatto di dover toccare il radiatore, che dopo la turbina non c'entra... vorrei fare le cose in modo meno invasivo possibile...
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
io possiedo una turbina di una lancia thema 2.5 td, secondo voi se monto questa turbina lasciando l'intercooler originale cosa succede? avrò perdite o guadagnero qualche cosa?
innanzitutto preoccupati di fargli una flangia adatta al collettore.........
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta