Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio un filtro diretto ben messo, o un CDA BMC?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Meglio un filtro diretto ben messo, o un CDA BMC?!?

    Originariamente inviato da pipillo
    In compenso, ho visto quante persone si sono servite da 'Penso'..... poveracci...... se fai far la mappa da loro, minimo ti spariscono 30 cv.



    ha per la serie paghi per andare di meno?così funziona?
    PUNTO GT 1.4 turbo
    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

    P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

    Commenta


    • Re: Meglio un filtro diretto ben messo, o un CDA BMC?!?

      Originariamente inviato da saurob
      Veramente, bisognerebeb capire tu cosa intendi per auto piccole.... perchè per un'auto 2.000 può essere ritenuta piccola in rapportio ad un 3200... ma ti posso assicuare che abbiamo esempio di auto 2.000 dove a livello di respiarazione sono state molto curate... la stessa Clio RS nella sua utilma versione ha imostrato di vaer curato tutta la respirazione... a parte il filtro, sono molto curati i collettori di scarico, centrale e terminale.... e la resa si vede.... Anche la stessa RC della peugeot non è male... certo se per piccola mi intendi una Yaris 1.5 o C2 VTS può anche darsi che non siano state molto curate da questo punto di vista...
      Quando si parla di aspirati da quasi o proprio 100 cv/litro, l'airbox è la prima cosa che salta all' occhio, prima di tutto come dimensioni maggiori rispetto ad uno per un motore della stessa cilindrata, ma molto meno potente, il resto lo si può vedere solo ad airbox aperto, da fuori non si può dire molto se sia curato o meno (dimensioni ripeto escluse).
      Lo stesso airbox della mi ex 320iS dato che era lo stesso della M3 2.3 di serie, anche se la cilindrata era inferiore, la potenza era leggermente più bassa, segno che la quantità di aria a disposizione era molto grande...
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Meglio un filtro diretto ben messo, o un CDA BMC?!?

        ciao ragazzi io fino ad ieri molntavo un filtro a pannello bmc e vi posso dire che funziona oggi ho fatto una prova e ho montato un diretto ancora nn so cosa ha migliorato e da provare ma volevo dire posso fare dei danni al turbo?comunque possiedo una ford focus 18 tdci 115cv ciao
        Bang.Bang??????????????

        Commenta


        • Re: Meglio un filtro diretto ben messo, o un CDA BMC?!?

          Non tanto al turbo quanto al debimetro, occhio a come lo olii
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Meglio un filtro diretto ben messo, o un CDA BMC?!?

            Originariamente inviato da 320i S
            Non tanto al turbo quanto al debimetro, occhio a come lo olii

            Già ............... posizionalo bene, cerca di fargli arrivare più aria possibile .............. ma puliscilo più spesso del pannello se non vuoi rovinare il debimetro

            Commenta

            Sto operando...
            X