annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori Diesel iperpreparati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Motori Diesel iperpreparati

Originariamente inviato da turboedicart
    che 320 possiede tu padre ?

comunque per la cronaca pure io sono un ex appassionato peugeottista , in passato ho avuto 205 1900 gti, 106 xsi 1400, 106 rally 1600 8v
    queste macchine vanno forte per via del peso e basta, metti il tuo motore sulla macchina di tuo padre e poi me lo spieghi
    Ovvio che su auto più pesanti ci vogliano più cv x andare allo stesso modo!!!cmq la mia 206 non è leggerissima,sta sui 1100kg,più o meno come una leon..
    WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da Monne
      spero per allora di avere la mini di nuovo in moto... ora ho il motore DAVANTI alla macchina invece che dentro...

Nota Bene, giravo con gomme stock ed assetto scoppiato, :P se vuoi ho i filmati!

boh, monza privilegia troppo le auto potenti, e sollecita troppo i freni ed il motore in rapporto al divertimento... Preferisco percorsi molto più stretti, impegnativi, dove la reattività, la leggerezza di un benza di solito vengon favoriti.

Poi ho anche visto una multipla diesel a varano girare bene, mai detto che i diesel nn possano andar forte, ma la vera sportività resta benza....

solo il benza si può estremizzare e personalizzare davvero bene nell'erogazione!
      WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

Originariamente inviato da generale79
        Guarda che se non esce ti vengo a cercare e mi paghi una cena!!!!!
        ho visto 330 cd da 204 cv di serie con modifiche al gruppo frizione volano e supermappa stare davanti a m3 e46, figurati un 335 con le stesse modifiche

Commenta

Originariamente inviato da generale79
          Ovvio che su auto più pesanti ci vogliano più cv x andare allo stesso modo!!!cmq la mia 206 non è leggerissima,sta sui 1100kg,più o meno come una leon..
          e magari 1100 kg!!!!!!!! ricordati anche la sezione delle gomme e dimensione del cerchio

Commenta

ho visto 330 cd da 204 cv di serie con modifiche al gruppo frizione volano e supermappa stare davanti a m3 e46, figurati un 335 con le stesse modifiche
            Dipende stare davanti in che occasione!!!cmq mi pare strano..magari in ripresa o nelle accelerazioni brevi..

e magari 1100 kg!!!!!!!! ricordati anche la sezione delle gomme e dimensione del cerchio
            1100kg ovviamente a parità di motorizzazione..ovvio che la tua ad esempio pesi molto di più del 1600!!!
            WLF

I LOVE CHICCA®

Commenta

che 320 possiede tu padre ?

comunque per la cronaca pure io sono un ex appassionato peugeottista , in passato ho avuto 205 1900 gti, 106 xsi 1400, 106 rally 1600 8v
              queste macchine vanno forte per via del peso e basta, metti il tuo motore sulla macchina di tuo padre e poi me lo spieghi

infatti per me le vere sportive sono quelle leggere... e la leggerezza non è dote da diesel!

Ho visto i filmati di monza... Respect! ma non credo che con l'equivalente in cavalli a benzina avresti fatto di peggio, anzi... in quei video si vede che la differenza la fa molto la guida... sopratutto l'abilità in staccata
              poco motoretanto cuore....
              L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
              "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
              "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
              Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

infatti per me le vere sportive sono quelle leggere... e la leggerezza non è dote da diesel!

Ho visto i filmati di monza... Respect! ma non credo che con l'equivalente in cavalli a benzina avresti fatto di peggio, anzi... in quei video si vede che la differenza la fa molto la guida... sopratutto l'abilità in staccata
                a si , e secondo te stare attaccato ad un civic type r non e motore?????? scusami non lo ammetterete mai!!!!!!!!
                comunque le staccate li non sono al limite, di piu'

Commenta

uscire di curva meglio fa molto... ed un civic che ti allunga di potenza c'è nei filmati, solo che è un pollo e si gira! e di coglioni anche in pista ce ne sono molti... poi dalle parti di monza son tutti abituati a strade dritte ed al massimo incroci a 90°...

vediamo se riesco a spiegare meglio perchè secondo me un benzina è più sportivo di un diesel....

a parità di cavalli, un benzina è più leggero (con vantaggi sia prestazionali che di tenuta) e non ha turbo lag (in genere un buon benza aspirato ha gli stessi cavalli di un TD a circa parità di cilindrata). In una pista come Monza nn si sente tanto il turbo lag, o un'erogazione maffa, basta saper cambiare ed esser precisi in curva... ma su o giù per un bel passo di montagna son cose che si sentono molto... quando c'è una curva dietro l'altra, nel misto stretto.... Altrimenti a parità di "peso" o "conformazione", il benzina ha un botto di cavalli in più! vedi subaru, mitsu, ma anche s3, silvia eccetera! trovami un 2.0 td paragonabile a questi tb!
                  Ultima modifica di Monne; 19-10-2005, 08:22.
                  poco motoretanto cuore....
                  L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
                  "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
                  "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
                  Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Secondo quest'affermazione la M3 non sarebbe sportiva!

Commenta

uscire di curva meglio fa molto... ed un civic che ti allunga di potenza c'è nei filmati, solo che è un pollo e si gira! e di coglioni anche in pista ce ne sono molti... poi dalle parti di monza son tutti abituati a strade dritte ed al massimo incroci a 90°...

vediamo se riesco a spiegare meglio perchè secondo me un benzina è più sportivo di un diesel....

a parità di cavalli, un benzina è più leggero (con vantaggi sia prestazionali che di tenuta) e non ha turbo lag (in genere un buon benza aspirato ha gli stessi cavalli di un TD a circa parità di cilindrata). In una pista come Monza nn si sente tanto il turbo lag, o un'erogazione maffa, basta saper cambiare ed esser precisi in curva... ma su o giù per un bel passo di montagna son cose che si sentono molto... quando c'è una curva dietro l'altra, nel misto stretto.... Altrimenti a parità di "peso" o "conformazione", il benzina ha un botto di cavalli in più! vedi subaru, mitsu, ma anche s3, silvia eccetera! trovami un 2.0 td paragonabile a questi tb!
                      dai monne possiamo stare qui tutto il giorno a discutere su benza vs diesel e fidati che mi sono stancato perche' sara' una diatriba che non finira' mai!!!!!
                      comunque se ci vedremo mi mostrerai cosa sa fare un benza a differenza di uno diesel
                      ciao monne

Commenta

Sto operando...
                      X