Ciao ragazzi vorrei modificare (solo la centralina la mia cooper s j w che ne dite? Faccio bene o č una cavolata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?
Comprimi
X
-
Re: vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?
come se non bastassero 210 cv su un 1.6!!!Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
Commenta
-
secondo me č giŕ un motore spinto... 210 cv su un 1,6 non sono per niente pochi... credo ti convenga cambiare il volumetrico nel caso...hai una 206? :svengo:
posti con regolaritŕ nella sezione tuning?
se non pesa 50 kg non č un impianto audio?
3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Commenta
-
scusate ma JCW non č solo la testata lavorata la mappa e il girante del compressore?
se č cosi a voglia a tirare fuori cv ancora... si smonta il blocco si allegerisce ed equilibra, pistoni stampati , le valvole se non sono stae gia cambiate, ecc ecc
Commenta
-
Originariamente inviato da HyamStarz!scusate ma JCW non č solo la testata lavorata la mappa e il girante del compressore?
se č cosi a voglia a tirare fuori cv ancora... si smonta il blocco si allegerisce ed equilibra, pistoni stampati , le valvole se non sono stae gia cambiate, ecc eccArti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)
Commenta
-
a questo punto che si monti un 2.0 turbo 16v di derivazione delta evoluzione e lo porti a 250 cavalli!Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.
Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.
Commenta
Commenta