annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

Ciao ragazzi vorrei modificare (solo la centralina la mia cooper s j w che ne dite? Faccio bene o č una cavolata?

Re: vorrei elaborare la mia mini cooper s jonh works 210 cv che ne dite?

ma nn l'hai gia aperta una discussione???

Commenta

non so dove

Commenta

esattamente qui... cmq tentando di aiutarti, ma si puo mappare la jcs? cioč, non č giŕ bella spinta cosě? magari andando oltre perdi di afffidabilitŕ!

Commenta

come se non bastassero 210 cv su un 1.6!!!
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

secondo me č giŕ un motore spinto... 210 cv su un 1,6 non sono per niente pochi... credo ti convenga cambiare il volumetrico nel caso...
            hai una 206? :svengo:
            posti con regolaritŕ nella sezione tuning?
            se non pesa 50 kg non č un impianto audio?
            3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenta

scusate ma JCW non č solo la testata lavorata la mappa e il girante del compressore?

se č cosi a voglia a tirare fuori cv ancora... si smonta il blocco si allegerisce ed equilibra, pistoni stampati , le valvole se non sono stae gia cambiate, ecc ecc

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                scusate ma JCW non č solo la testata lavorata la mappa e il girante del compressore?

se č cosi a voglia a tirare fuori cv ancora... si smonta il blocco si allegerisce ed equilibra, pistoni stampati , le valvole se non sono stae gia cambiate, ecc ecc
                Si ma qua si parlava di rifare solo la centra, non che non č possibile tirare ancora cv....
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
                Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

ma se te la fanno gia specifica per il kit JCW non penso sia vantaggioso spingersi oltre..

Commenta

a questo punto che si monti un 2.0 turbo 16v di derivazione delta evoluzione e lo porti a 250 cavalli!
                    Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                    Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                    Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra č meno della metŕ dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                    Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'č Mastercard.

Commenta

Sto operando...
                    X