annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapid per 1.3 multijet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rapid per 1.3 multijet

Originariamente inviato da ilario
    BUONO!!!!!!!!!!(IL VINO)
    (E PURE LE CONCLUSIONI!!!!!!!!!!!!!)
    alle conclusioni ci sono giunto dopo aver letto tutto il tread.....purtroppo il mio settore e' la meccanica e l'elettronica anche se ormai indispensabile sui motori non mi e' mai piaciuta.......preferisco l'iniezione meccanica!!due giri di vite e vai col tango!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Ciao Ilario, ben risentito, allora dopo tutta questa esternazione, quando ci vogliamo incontrare?
      Mi dispiace, ma io sono abituato a muovermi solo se ne vale la pena, quindi se vengo giů mettiamo sul piatto una decina di centoni, e possiamo fare tutto quello che vuoi, io ho detto la mia, aspetto che mi faccia sapere quando sei libero, visto che sei super impegnato.
      A me di quello che fa il millennium e similari interessa pochissimo, se vuoi, mandami la centralina che te la rimappo, visto che siamo provvisti dell'attrezzatura necessaria, ma da come la vedo io le chiacchiere se le porta il vento, meglio la prova On the road.
      Ho finito le argomentazioni.....
      Ultima modifica di ElectronicPower; 07-12-2005, 21:44.

Commenta

LOOOOOOOOLLLLLLL

ragŕ come minimo ce dovete invitŕ come spettatori

Commenta

Originariamente inviato da ilario
          EBBEH SI....LE TRAZIONI ANTERIORI..LE TRAZIONI POSTERIORI....MA SE CIRCOLATE CON UNA RESISTENZA SUL SENSORE PREX RAIL...
          MA PER FAVORE.....

io NO di sicuro.... sono dell'idea che la rimappatura a regola d'arte sia la cosa migliore non per niente mi sono fatto 1000 km per andare da un certo impensabile per fare quello che č giusto fare...
          e come č giusto!!!!
          Non prendetela come pubblicitŕ per caritŕ! era solo un elogio....
          www.mercedesmods.it

Commenta

Originariamente inviato da mickmaicol
            io NO di sicuro.... sono dell'idea che la rimappatura a regola d'arte sia la cosa migliore non per niente mi sono fatto 1000 km per andare da un certo impensabile per fare quello che è giusto fare...
            e come è giusto!!!!
            Non prendetela come pubblicità per carità! era solo un elogio....
            ti sei fatto 1000 Km per avere 30CV?
            Michele senza sfiede e senza nulla, solo per curiosità, viena da noi giusto per verificare quando si scalda la resistenza sul sensore che cosa riesce a fare, penso con una resistenza non dovrei andare oltre i 150 - 160 CV dai 140 originali.... ti faccio provare una lybra da 160 CV....

a titolo di informazione la resistenza che utilizziamo è QUESTA
            Ultima modifica di ElectronicPower; 08-12-2005, 09:49.

Commenta

hai implicitamente ammesso che la sola resistenza da 10-20CV o sbaglio?
              sciushing and sorbing is not possible

Commenta

raga non e' per qualcosa ma mi sono accorto che nella sezione "elaborazione motoristiche" ci sono praticamente almeno 5-6 discussioni solo ed esclusivamente di centraline elettroniche,moduli,resistenze........non sarebbe meglio chiedere di aprirne una sola magari messa in evidenza se no non si capisce piu' nulla........soprattutto i preparatori invece di fare i "bambini" xke non vi adoperate per fornire consigli utili tipo come ha fatto ICE che a suo tempo apri' una discussione sulle centraline per dare consigli e non lanciare sfide!!!!

Commenta

approvo...tutti a blanblanare peggio dei bambini:io son meglio,io vinco,io qua e io la...

Commenta

Originariamente inviato da carmageddon
                    approvo...tutti a blanblanare peggio dei bambini:io son meglio,io vinco,io qua e io la...
                    infatti....tu ad esempio sei un preparatore e nelle varie discussioni hai mostrato una cosa: professionalita' ,anche nelle risposte!!!

Commenta

ciao Gaetano, capisci a me.... con una macchina di 40k euro e con una percorrenza media di 60k km all'anno volevo qualcosa di sicuro e fatto bene nulla togliendo al valore dei tui moduli aggiuntivi che ho avuto modo di provare sul mio pajero, io non cercavo la mandria esagerata di cv ma solo una buona ottimizzazione sopratutto senza fumo( che bella una merz che fa fumo!) e senza pregiudicare neanche minimamente l'affidabilità... per esperienze mie personali dopo che mi avevano quasi bruciato la mia centralina (in zona BN) e dopo che tutti mi dicevano che si doveva cambiare, mi trovo dalle parti di Rimini e parto per destinazione Milano per fare l'ultimo tentativo di recupero,dopo aver visto all'opera impensabile che con una professionalità unica ha perso una giornata intera vicino alla mia centralina per resettarla in originale(da chi ero andato prima non so che aveva combinato ma non accettava più neanche il file originale e dava continuamente errori e vuoti di potenza) e poi rimapparla come si deve mi sino reso conto di come un vero preparatore lavora sopratutto se ci mette la passione sopra.......
                      www.mercedesmods.it

Commenta

Sto operando...
                      X