annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rapid per 1.3 multijet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Rapid per 1.3 multijet

Originariamente inviato da carmageddon
    ciao a tutti...si capisce che ve ne intendete...ma perchè al posto che fomentare discussioni inutili non vi scrivete in privato?...non sono contro i confronti però così mi sembra che mettete in piazza cose solo per il gusto del vanto e non per professionalità...poi ognuno usa la testa come meglio crede:chi per lavorare bene e chi per il semplice"sbarcare il lunario"...scusate se mi sono intromesso
    Cazzarola....si capisce che VE ne intendeTE???
    Se parli al plurale stai male anche tu.....

Commenta

perchè comunque sono due correnti di pensiero ben precise:è nata prima la mappatura del modulo(che è figlio di questi tempi dove si fa fatica a vivere ma si ostenta qualsiasi cosa pur di avere)e potete sfidarvi in ciò che volete ma quando vi ritroverete sul forum ognuno resterà convinto del suo operato riaprendo il discorso:meglio la mappa o meglio il modulo?(mai chiedere all oste se è buono il suo vino)
      Mah mah mah...
      Ti stai salvando..

Se l'oste ha tutti i vini...quello buono lo sa indicare...
      ma quando non si ha nemmeno il vino..si può vendere pure l'aceto...!!!

Commenta

Originariamente inviato da belinassu
        cmq a me, utente normale queste sfide, onestamente, non interessano..
        A me interessa che l'auto vada meglio (e non solo di più)
        che l'auto fumi meno (perchè ogni anno c'è il bollino/revisione)
        che l'auto consumi meno o uguale (perchè i carburanti li compro)
        che il motore duri come da originale (perchè se no sono dolori)

l'utente nomale non ha una scuderia alle spalle, ha solo un portafoglio, e spesso piccolo.

secondo me a parità di potenza vince chi fa il motore più longevo (non misurabile nel breve termine)
        e meno inquinante e assetato e più fruibile nell'erogazione (parametri misurabilissimi)

Poi se volete fare delle gare che riempiono gli occhi (e l'ego dei preparatori) va benissimo, ma sono cose fini a se stesse....

ED ANCHE QUA NON C'E' NIENT'ALTRO DA AGGIUNGERE..

Commenta

Originariamente inviato da ilario

...Se l'oste ha tutti i vini...quello buono lo sa indicare...
          potrebbe indicare per "buono" quello con cui ha un maggiore guadagno
          206 1.4 hdi 68@90cv
          cbr600f 110cv

Commenta

Originariamente inviato da ElectronicPower
            Ciao Michele, non so se hai 180CV sulla tua, ma comunque anche se li hai con quella gommatura penso che la dissipazione di potenza sia alquanto altina....
            poi le Lybra da 220CV con assetto originale ci saranno pure in giro, la mia è ribassata di 2,5 cm, ha 4 molle Eibach e "soltanto" 4 Monroe Reflex, poi ha un cambio 6 Marce dischi "rinforzati" pastiglie OT 51 e 4 gomme nuove Eagle F1 "soltanto" 205/60, però ti assicuro che il liomite è veramente alto...
            il fatto che sia a trazione posteriore è estremamente relativo, visto che le trazioni posteriori vengono suonate "quotidianamente" dalle trazioni anteriori, vedi 147 su 330 alla 24 ore del nerburgring ecc...

PS se ti vuoi unire....
            EBBEH SI....LE TRAZIONI ANTERIORI..LE TRAZIONI POSTERIORI....MA SE CIRCOLATE CON UNA RESISTENZA SUL SENSORE PREX RAIL...
            MA PER FAVORE.....

Commenta

Originariamente inviato da ilario
              Cazzarola....si capisce che VE ne intendeTE???
              Se parli al plurale stai male anche tu.....
              ma sai che sei meglio di tutti gli altri "blateRoni del cavolo"...meno male che ci sei tu come guida...grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da atarum0r0
                potrebbe indicare per "buono" quello con cui ha un maggiore guadagno
                bianco dei castelli!!!!!!!!
                skerzi a parte dopo tutto quello che ho letto quello con maggior guadagno e' la mappatura fatta da uno "serio"!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da achi
                  ciao a tutti, adesso dico anche la mia....

fermo restazndo che questa discussione sembra gestita da infanti, voglio dire la mia su alciune cose:

Credo che ICE sia un professionista, ma credo anche che su questo forum ci sia un pochino di idolatria che non è giustificata, e comunque ICE sembra si debba sempre confrontare da chi parla solo per sentito dire.....onore comunque alla sua preparazione......ad ogni modo, credo che potrebbe avere del filo da torcere se si confrontassero alcune vetture diesel elaboate da altri che qui non hanno il tempo di scirivere (quindi non camuffiamo la pubblicità che comunque ICE indirettamente si fa...e va bene cosi per come la vedo io)

poi....io ho cercato di sponsorizzare alcune cosa da 3 anni su questo forum ma pare che la gestione dello stesso non sia organizzata per curare come si dovrebbe, chi cerca di divenire sponsor (pagando)......quindi qualcuno fa quello che può, perchè se dovessse aspettare direttive potrebbe cambiare mestiere

per quello che riguarda Electronic Power: ho provato la sua Lybra 2.4JTD (non dirò certo cosa gli ha fatto, lo dirà lui se vuole)...comunque l'auto fa impressione (io ho guidato anche ferrari e altre auto con molti cv quindi non chiedete come sempre se so cosa vuol dire che una macchina ha un bel motore).......per quello che riguarda il pilota della Lybra, lo conosco bene, ha il piede pesante e ha avuto anche dei risultati tangibili in alcune gare....e comunque sa come si guida probabilmente

I moduli Electronic Power sono tra i migliori in assoluto sul mercato....io non parlo per sensazioni o sentito dire, io sono un tecnico del settore e non e non ho molata paura di confrontarmi con altri produttori eccetera

per quello che riguarda il forum, come sempre rimango deluso, dalle persone che scrivono le solite cose sterili e senza sapere di cosa si parla.....è noisoso leggere sempre le stesse risposte a chi, nuovo del forum, chiede come elaborare il proprio diesel e si sente rispondere le solite due o tre associazioni di parte dove molto spesso compare ICE come unico portatore di verità (senza nulla togliere a lui ripeto)....perchè ci sono altri che hanno molta esperienza, molta serieta e conoscenza del settore

buon appetito a tutti, sto svenendo dalla fame

Va benissimo...SALUTO anche ACHI...
                  Purtroppo però se non avete sufficiente competenza tecnica del settore(che NON E' L'ELETTROTECNICA)
                  state in silenzio QUANDO PRINCIPI FONDAMENTALI DELLA MECCANICA O FLUIDODINAMICA O FISICA SI SCONTRANO CON LE VOSTRE TEORIE.

SE VOLETE SENTIRVI DIRE CHE I VOSTRI MODULI VALGONO 300 EURO DICIAMOLO,COSI' SIETE CONTENTI.
                  MA FINIAMOLA PER FAVORE.

Commenta

ma sai che sei meglio di tutti gli altri "blateRoni del cavolo"...meno male che ci sei tu come guida...grazie ancora
                    GUIDA IO???!!!??NO GRAZIE...LA FACCIO FARE A CHI SE NE INTENDE.....

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
                      bianco dei castelli!!!!!!!!
                      skerzi a parte dopo tutto quello che ho letto quello con maggior guadagno e' la mappatura fatta da uno "serio"!!!
                      BUONO!!!!!!!!!!(IL VINO)
                      (E PURE LE CONCLUSIONI!!!!!!!!!!!!!)

Commenta

Sto operando...
                      X