annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

ciao,
    mi potresti descrivere un po meglio la tua mazda , la cilindrata i cv , l'anno , e aurea la ragazza magnaflow

Commenta

ciao ragazzi ,
      come va scusate se è da un po di tempo che non mi sono fatta sentire , ma abbiamo avuto un po di problemi con il , computer , se avete delle domande, fatemi sapere se avete delle omande saluti da aurea la ragazza magnaflow

Commenta

ciao senti volevo sapere se c'č qualcosa per la mia grande punto sport 130cv..non vorrei rovinare lo scarico originale.............
        purtroppo la mia auto ha catalizzatore e terminale tutto d'un pezzo.vorrei sapere anche i prezzi se č possibile,ciao e grazie anticipatamente!!
        WLF

Commenta

ma possibile che la kia č sempre scartata perchč?...un possessore di kia deve per forza farsi fare uno scarico artigianale?
          Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
          1.2 turbo cattivissimo....

Commenta

Originariamente inviato da danieleiaboni
            ciao senti volevo sapere se c'č qualcosa per la mia grande punto sport 130cv..non vorrei rovinare lo scarico originale.............
            purtroppo la mia auto ha catalizzatore e terminale tutto d'un pezzo.vorrei sapere anche i prezzi se č possibile,ciao e grazie anticipatamente!!
            terminale e kat assieme???

foto foto
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

sto cercando uno scarico per la fiesta s (l'ultima uscita),ma niente di universale...avete qualcosa?

Commenta

buonasera ragazzi,
                per codici o prezzi , mi dovreste scrivere su aurea@magnaflow.it , vi saluto da aurea la ragazza magnaflow

Commenta

ciao, ho una mx5 che normalmente ha lo scarico in destra e il terminale di traverso sotto al baule con l'entrata in sinistra però ed è fatto cosi:

voi avete in listino invece anche dei terminali tipo japan style che son fatti cosi:

la domanda è, come faccio a metterlo su? mi troveri l'uscita in sinistra!
                  All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die.

Commenta

ciao luca ,
                    come va? la prima fotografia che mi fai vedere č uno scarico completo , ed č fatto su misura per la tua macchina puo' ,puoi scegliere di mettere solo il finale ma il tuo meccanico dovrebbe adattarlo ,ma ti volevo dire la prima foto č uno dei nostri prodotti? , spero di essere abbastanza chiara , se no ti do il numero di telefono , per parlare a voce fammi sapere te, il mio email č aurea@magnaflow.it, saluti da aurea la ragazza magnaflow

Commenta

Salve,
                      volevo sapere gentilmente,se avevate in catalogo(o in programma),uno scarico per la Mini One D (75cv)...!!!
                      Grazie in anticipo
                      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Sto operando...
                      X