annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

alfa 145 1.4 Twin spark...
    Originariamente inviato da alex.bellux
    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Grazie Redcastle
      I SMOKE YOU

Commenta

di nulla PUMACT... scegli con accortezza il tuo istallatore....
        Originariamente inviato da alex.bellux
        ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Originariamente inviato da redcastle
          alfa 145 1.4 Twin spark...
          ciao redcastle,
          per la tua alfa 145 twin spark 16v , non so vuoi vedere le foto , scrivimi su aurea@magnaflow.it ci sono dei bei scarichi, saluti da aurea la ragazza magnaflow

Commenta

ragazza magnaflow ricordi la mia rikiesta?

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Originariamente inviato da PUMAVCT
              Salve Volevo Una Dritta Su Come Modificare Il Mio Impianto Di Scarico.
              Ho Una Ford Puma 1.700 Vct Sul Sito Non Ho Trovato Nulla Di Specifico Ma Potrei Optare Su Qualche Universale, Però Il Mio Problema Non è Questo: Vorrei Anche Abolire Il Silenziatore Centrale Sostituendolo Con Un Tubo Diretto, Ma Mi Sorge Un Dubbio...mettendo Uno Scarico Sportivo Più Libero E Abolendo Un Silenziatore Dovrei Ottenere Una Perdita Ai Bassi Regimi Per Via Della Minor Contropressione, E Quindi Pensavo Di Mettere Al Posto Del Silenziatore Centrale Un Tubo Però Di Diametro Leggermente Inferiore Rispetto A Quello Di Tutto Il Sistema Di Scarico Così Da Ridurre La Perdita. Che Ne Dite, Potrebbe Funzionare O è Un'idea Da Scartare

ciao pumavit,
              scusami per il ritardo , ma ultimamente siamo sommersi di lavoro, ti rispondo subito, .
              Per uso su "PISTA", PUO PIU SCHICCIARE IL TUBO CHE USA AL POSTO DELLA MARMITTA CENTRALE INVECE DI USARE UN TUBO PIU PICCOLO , cosi potrebbe regolare meglio la compressione continuando a chiudere il tubo fino a che non raggiunge l'effetto desiderato .
              Puo' comunque intervenire anche suilla centralina per ottenere lo stesso scopo , per ulteriori chiarimenti fammi sapere saluti aurea la ragazza magnaflow

Commenta

ciao ragazzi ,
                per prezzi e codici , mi dovete scrivere su aurea@magnaflow.it , saluti

Commenta

Ciao Mi Servirebbe Un Consiglio Che Scarico Potrei Montare Sulla Mia Astra Gtc Vorrei Un Doppio Scarico Ovverro Ad Y Doppio A Dx E A Sx Cosa Mi Consigli? Ciao E Grazie

Commenta

Originariamente inviato da ALANFORDS
                    Ciao Mi Servirebbe Un Consiglio Che Scarico Potrei Montare Sulla Mia Astra Gtc Vorrei Un Doppio Scarico Ovverro Ad Y Doppio A Dx E A Sx Cosa Mi Consigli? Ciao E Grazie

ciao Alanfors,
                    la tua alfa quanti cv ha? che cilindrata ha di che anno è ?

Commenta

scusami avevo dimenticato

un astra gtc 120 cv anno 2006 5000 km 1900 diesel

Commenta

Sto operando...
                      X