annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Magnaflow.... Risponde In Questo Spazio!

si infatti ho presentato ricorso con le fotocopie del foglio omologazione e la circolare.le faccio poi sapere come andra a finire.
    www.storextreme.com
    SULL'ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO!
    SE LA STRADA E' TUTTA VUOTA, DEVI FARLA SU UNA RUOTA!
    SE SI ALZA LA PALETTA, GIU' IN CARENA E GAS A MANETTA!
    +RALLY -CALCIO

Commenta

Ciao, volevo qualche chiarimento riguardo ai vostri terminali. Ho visto sul vostro sito che per la Mitsubishi Eclipse sono adattabili gli scarichi M6. Quindi montandone uno in sostituzione all'originale si č in regola con la legge. Giusto?E se invece di uno solo se ne montano due omologati (uno per lato) a che cosa si va in contro se si viene fermati? gli scarichi sono omologati ma il raccordo artigianale invece no... Non ho trovato scarichi doppi omologati per Eclipse, a parte uno prodotto in America ma mi sa che non sarŕ per niente omologato. Grazie

Commenta

basta che le parti finali che silenziano siano omologate....stop....e no quelle americhe sono aperte e non omologate anche xche li non hanno i nostri problemi...
        www.storextreme.com
        +RALLY -CALCIO

Commenta

Originariamente inviato da XTREME SPECIAL Visualizza il messaggio
          basta che le parti finali che silenziano siano omologate....stop....e no quelle americhe sono aperte e non omologate anche xche li non hanno i nostri problemi...
          Quindi non dovrebbero o non potrebbero fare obiezioni anche se la macchina esce di serie con una sola marmitta? e se anzicchč al discorso estetico si applicano alla rumorositŕ? grazie

Commenta

secondo me non cambia nulla.
            www.storextreme.com
            +RALLY -CALCIO

Commenta

Originariamente inviato da XTREME SPECIAL Visualizza il messaggio
              secondo me non cambia nulla.
              Il discorso non č secondo te, ma secondo la legge!!!
              Il parere č una cosa, il codice della strada č un altro.
              Capisco che a seconda delle leggi ci sono delle interpretazioni. In questo caso come siamo messi?

Commenta

Salve ,
                cambiando solamente un terminale della propria vettura , si avra il certificato di una sola marmitta , certo che si č in regola con la lege perche noi le forniamo il nostro certificato di omologazione .

Stiamo parlando solamente dello scarico , ma lei č interessato a tutto lo scarico completo , cioe dai collettori ai finalini .

Se ha dei dubbi mi faccia sapere .

Aurea

Commenta

Originariamente inviato da magnaflow Visualizza il messaggio
                  Salve ,
                  cambiando solamente un terminale della propria vettura , si avra il certificato di una sola marmitta , certo che si č in regola con la lege perche noi le forniamo il nostro certificato di omologazione .

Stiamo parlando solamente dello scarico , ma lei č interessato a tutto lo scarico completo , cioe dai collettori ai finalini .

Se ha dei dubbi mi faccia sapere .

Aurea
                  Non ho fatto alcun riferimento allo scarico completo. Il mio quesito č ben specifico. Se faccio una modifica per montare un terminale a dx e l'altro a sx, anche se i terminali sono tutti e due provvisti di omologazione, mi possono fare lo stesso delle obbiezioni visto che lo sdoppiamento č stato fatto artigianalmente e la macchina esce di serie con un solo terminale? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mythos76 Visualizza il messaggio
                    Non ho fatto alcun riferimento allo scarico completo. Il mio quesito č ben specifico. Se faccio una modifica per montare un terminale a dx e l'altro a sx, anche se i terminali sono tutti e due provvisti di omologazione, mi possono fare lo stesso delle obbiezioni visto che lo sdoppiamento č stato fatto artigianalmente e la macchina esce di serie con un solo terminale? Grazie

Salve ,
                    potrebbe avere dei problemi quando fa la revisione auto perche non č tutto di serie , non tutto il sistema č Magnaflow , solamente la parte finale , e quindi lei fa una modifica .

Commenta

Originariamente inviato da magnaflow Visualizza il messaggio
                      Salve ,
                      potrebbe avere dei problemi quando fa la revisione auto perche non č tutto di serie , non tutto il sistema č Magnaflow , solamente la parte finale , e quindi lei fa una modifica .
                      Quindi vuol dire che se monto tutto lo scarico completo dai collettori al centrale al terminale della Magnaflow sarei in regola perchč tutto l'impianto č omologato? Il problema non č tanto la revisione quanto le F.d.O......

Commenta

Sto operando...
                      X