annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cavi candele originali o in silicone?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: cavi candele originali o in silicone?

Originariamente inviato da Fabbio
    ma sei di torino? posso sapere chi è il rivenditore? se non sei di torino mi sai dire il nome della ditta?
    sono di Perugia. Per chi è della mia città il ricambista senza fare nomi si trova in via fonti coperte (traversa via della pallotta) dietro un palazzo dopo una salitina ripida sopra ai magazzini faldi...hanno di tutto a ottimi prezzi lì
    Il nome della ditta non lo ricordo....era scritto sulla busta ma ovviamente l'ho buttata
    ho qui la fattura ancora...set cavi candele fiat punto/y/fire1000/1100/1200
    13 euro ivati....escludo un errore del commesso perche glieli avevo chiesti 2 giorni prima per curiosità (quindi ha guardato 2 volte il prezzo).

ripeto, sono di ottima fattura, il cavo in se è bello spesso e ROBUSTO (sulla gomma ci sono scritte tutte le proprieta e certificazioni) e anche le pippette sono ottime, secondo me meglio delle originali che erano semplici cappucci di gomma e stavano larghi...queste sono belle rigide e robuste!!
    ...Spegni il computer, acccendi la VITA....
    ...Se avessi un €uro per ogni CONTROL+ALT+CANC sarei milionario...GRAZIE BILL!!!

Commenta

Originariamente inviato da tetsuya31
      sono di Perugia. Per chi è della mia città il ricambista senza fare nomi si trova in via fonti coperte (traversa via della pallotta) dietro un palazzo dopo una salitina ripida sopra ai magazzini faldi...hanno di tutto a ottimi prezzi lì
      Il nome della ditta non lo ricordo....era scritto sulla busta ma ovviamente l'ho buttata
      ho qui la fattura ancora...set cavi candele fiat punto/y/fire1000/1100/1200
      13 euro ivati....escludo un errore del commesso perche glieli avevo chiesti 2 giorni prima per curiosità (quindi ha guardato 2 volte il prezzo).

ripeto, sono di ottima fattura, il cavo in se è bello spesso e ROBUSTO (sulla gomma ci sono scritte tutte le proprieta e certificazioni) e anche le pippette sono ottime, secondo me meglio delle originali che erano semplici cappucci di gomma e stavano larghi...queste sono belle rigide e robuste!!
      che fortuna! azzz
      NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

se una ditta è seria non ha paura di fare test e certificazioni..........carta canta........
        ciao.

Commenta

Sono d'accordo facciamo untest
          (magari supportati dal giudizio imparziale di un laboratorio di prove accreditato)
          anche su tutti gli altri prodotti TUNING comprese le mappe che fanno i meccanici
          Facciamo anche un test
          (magari supportati dal giudizio imparziale di un laboratorio di prove accreditato)
          anche sulle auto di serie per vedere se le caratteristiche del veicolo che dichiara il costruttore sono esattamente quelle

Commenta

appunto......se non sbaglio lo stesso staff di elaborare è intervenuto in questo thread, vediamo come organizzano il test....
            ciao.

Commenta

volgiamo test e dati tecnici precisi dei prodotti che vendono...
              M-Parts:

Pop-off

Regolatore Pressione

Commenta

ragazzi le candele che ho presso della bosh hanno sul tappetto 2 "parti", non so come chiamarli... mentra in quelle originali ce ne ho 3!
                dicono che e' meglio quelle a tre per quanto riguarda l'auto a freddo.
                queste dellla bosh sono per la mia, tipo auto, cilindrata e tipo di motore...

Commenta

anche a me e' successa la stessa situazione...
                  che si fa?...
                  sono meglio a tre " spuntoni" o a due??

Commenta

Originariamente inviato da cari
                    un giorno la mia car faceva un stano rumore e non andava, era tipo stroppata... poi dal meccanico abbiamo trovato che un cavo di una candela aveva un piccolo forellino, per usura, e il motore lavorava quindi a 3 cilindri, ho cambiato il cavo. tutto apposto, solo che dovro' cambiarli tutti perche' prima o poi mi risuccedera'' di sicuro con un altro...

come materiale e prezzo!!!!
                    sono meglio gli originali o come vendono quelle da competizione in silicone?
                    solo come prezzo e materiale...
                    Sistemi di accensione più performanti su un motore originale son solo soldi sprecati secondo me, originali o aftermarket ricambio, non sbagli e risparmi sicuramente molto denaro per altre manutenzioni...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

sul bmw 320IS E30 M3 per interderci quello da 190 Cv 4 cilindri la cavetteria originale costa un botto e non credo si trova di ricambio commerciale.
                      Se ci metti i cavi tuning (magari adattabili) risparmi una cifra e sono di qualità migliore.

Commenta

Sto operando...
                      X