Ciao a tutti......nel 1973 mio nonno acquisto una kadett C 1000 adesso nonno è morto (nel 2000) la macchina ha 50.000 km senza aver mai fatto un incidente....in poche parole è in ottime condizioni.....adesso mio fratello vuole sistemarla per la crono scalata......quel motore dovrebbe avere su 80cv per pomparla cosa si potrebbe fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Opel Kadett
Comprimi
X
-
Re: Opel Kadett
quando rottamai la mia kadett (ultima serie), allo scasso c'era una kadett(penultima serie) 3 volumi, mi proposero di prendere il motore (lo regalavano) e montarlo sulla mia, aveva 260 cv al banco , quando chiesi, per ridere:" ma che la usavano per farci le rapine? ", ci fu un momento di imbarazzo generale e poi cambiarono repentinamente discorso...
non so se trapiantarono il motore o lo modificarono, ma fino a 260 cv la kadett arriva...________
o/________\o
(OO=00=OO)
[]=='''''''==[]
da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....
-
80 cv di motore non mi sembrano decisamente una buona base di partenza per un'auto da corsa...My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500
Commenta
-
Io direi che un trapianto di motore nn guasterebbe, magari con il 2000 16v che equipaggiava le calibra.Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pmXbox live gametag: cili81
Commenta
-
Originariamente inviato da Cowboy80 cv di motore non mi sembrano decisamente una buona base di partenza per un'auto da corsa...
io xò non la toccherei...cioè è arrivata sana fino ad oggi....se fosse mia le darei una sistemata e la terrei cosi originale e poi la farei ASI e con 105 euro/anno di assicurazione ci giriHell is for heros
Commenta
-
Originariamente inviato da jean81Io direi che un trapianto di motore nn guasterebbe, magari con il 2000 16v che equipaggiava le calibra.Hell is for heros
Commenta
Commenta