Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Opel Kadett

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Opel Kadett

Ciao a tutti......nel 1973 mio nonno acquisto una kadett C 1000 adesso nonno è morto (nel 2000) la macchina ha 50.000 km senza aver mai fatto un incidente....in poche parole è in ottime condizioni.....adesso mio fratello vuole sistemarla per la crono scalata......quel motore dovrebbe avere su 80cv per pomparla cosa si potrebbe fare?

Re: Opel Kadett

quando rottamai la mia kadett (ultima serie), allo scasso c'era una kadett(penultima serie) 3 volumi, mi proposero di prendere il motore (lo regalavano) e montarlo sulla mia, aveva 260 cv al banco , quando chiesi, per ridere:" ma che la usavano per farci le rapine? ", ci fu un momento di imbarazzo generale e poi cambiarono repentinamente discorso...

non so se trapiantarono il motore o lo modificarono, ma fino a 260 cv la kadett arriva
    ...________
    o/________\o
    (OO=00=OO)
    []=='''''''==[]

da quando ho letto che bere fa male, ho immediatamente smesso di leggere....

Commenta

80 cv di motore non mi sembrano decisamente una buona base di partenza per un'auto da corsa...
      My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

se non sbaglio esisteva una versione GSI champion... o no?
        dinosauro

Commenta

Io direi che un trapianto di motore nn guasterebbe, magari con il 2000 16v che equipaggiava le calibra.
          Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
          Xbox live gametag: cili81

Commenta

si cèra la gsi ma la mia è la versione "berlinetta"....bhè magari 260 cv!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Cowboy
              80 cv di motore non mi sembrano decisamente una buona base di partenza per un'auto da corsa...
              confermo in pieno!prendi in considerazione un trapianto di motore.ho visto kadett con il 2000 16v della calibra

io xò non la toccherei...cioè è arrivata sana fino ad oggi....se fosse mia le darei una sistemata e la terrei cosi originale e poi la farei ASI e con 105 euro/anno di assicurazione ci giri
              Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da jean81
                Io direi che un trapianto di motore nn guasterebbe, magari con il 2000 16v che equipaggiava le calibra.
                ooops...mi hai preceduto..non avevo letto il tuo post ed ho praticamente ripetuto la stessa cosa!
                Hell is for heros

Commenta

si ma il 2000 turbo!!! qui da me gira un greco ke l'ha fatto... il telaio è intorto pero... la sua è completamente omologata, coi 17 e un buco enorme davanti x l'ic... ed euro 0 credo
                  cmq si puo fare

Commenta

Originariamente inviato da the_bullet
                    se non sbaglio esisteva una versione GSI champion... o no?
                    si e stava sui 250 cv o giu di li...aspirata!! mi pare che il motore era cosworth
                    Hell is for heros

Commenta

Sto operando...
                    X