annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New beetle 1.8 turbo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• New beetle 1.8 turbo

Ciao a tutti, cosa si può fare al piccolino per fargli avere più di 200 cv sotto le chiappette??
    Io pensavo turbina del TT, cioè la K04, IC più grande, scarico, mappa, e aspirazione a pannello, per dare meno nell'occhio!
    Va bene come combinazione va bene, o ci sono altre possibilità??

A voi la parola!!
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Re: New beetle 1.8 turbo

fai te con quella configurazione sul golf ma con una turbina + grande cè chi arriva a 300cv... nn so a ingombri come sta messa ma se cè spazio dagliene solo
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

come spazi inferiori a quello della golf, ma non credo che sia un problema, praticamente è solo la turbina piu grande no?
      l'IC davanti ci sta senza problemi!
      Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

mah nn so.. dipende un pò cosa monti.. nn so se un t38 ci sta
        TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
        R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
        SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
        Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

Commenta

vabbè maneanche bisogna esagerare mica voglio 400 cv

Io so che con un t28rs tiene 350 cv con sicurezza...un t38 dove arriva?

Cmq io parlo sui 200-250 MAX cv
          Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Bello il Beetle 1.8 turbo.... Ma è cabrio??
            Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
              Ciao a tutti, cosa si può fare al piccolino per fargli avere più di 200 cv sotto le chiappette??
              Io pensavo turbina del TT, cioè la K04, IC più grande, scarico, mappa, e aspirazione a pannello, per dare meno nell'occhio!
              Va bene come combinazione va bene, o ci sono altre possibilità??

A voi la parola!!
              Ciao, io una A3 Turbo Quattro 150 "modificata",quindi posso parlare x esperienza...

Il tuo NewBeetle dovrebbe già montare una k03-058, quindi il modello più performante delle k03. Puoi controllare il codice sulla targhetta, non è semplice ma ce la puoi fare. Se così fosse tieni conto che con una adeguata mappa puoi superare senza modificare turbina i 200 hp.
              Sulla mia ho appunto messo una simile k03-58 e tiene senza problemi prex di 1.4 di picco e 0,9-1 costanti, sono sui 220hp testati...
              Con la "vecchia" k03-35 arrivavi max a 200hp, ma già spremendo troppo.

Con la k03-58 sei a livello di una k04 "base" come resa volumetrica, si nota che spinge anche agli alti regimi.
              Se poi vuoi salire in consiglio se ci sta come spazio una Garret gt28r con collettori in acciaio, sulla mia purtroppo NON stava x via del differenziale della Quattro...

Con quella in effetti se spremi tutto arrivi sui 300 hp, ma devi anche decomprimere un poco il RC altrimenti riski molto.
              Sulla mia ho cambiato ovviamente pop-off e anche regolatore benzina, come filtro ho l'originale perchè quello preso a pannello mi "brucia" i debimetri...poca differenza cmq di resa.
              Quello che conta MOLTO è la mappa, vai su qualcuno di affidabile, altrimenti trovi dei CANI da paura....

Saluti e in bocca al lupo x il lavoro !
              Ultima modifica di karletto; 24-01-2006, 11:15.
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

Commenta

Quante potenzialità questo motore....
                Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da karletto
                  Ciao, io una A3 Turbo Quattro 150 "modificata",quindi posso parlare x esperienza...

Il tuo NewBeetle dovrebbe già montare una k03-058, quindi il modello più performante delle k03. Puoi controllare il codice sulla targhetta, non è semplice ma ce la puoi fare. Se così fosse tieni conto che con una adeguata mappa puoi superare senza modificare turbina i 200 hp.
                  Sulla mia ho appunto messo una simile k03-58 e tiene senza problemi prex di 1.4 di picco e 0,9-1 costanti, sono sui 220hp testati...
                  Con la "vecchia" k03-35 arrivavi max a 200hp, ma già spremendo troppo.

Con la k03-58 sei a livello di una k04 "base" come resa volumetrica, si nota che spinge anche agli alti regimi.
                  Se poi vuoi salire in consiglio se ci sta come spazio una Garret gt28r con collettori in acciaio, sulla mia purtroppo NON stava x via del differenziale della Quattro...

Con quella in effetti se spremi tutto arrivi sui 300 hp, ma devi anche decomprimere un poco il RC altrimenti riski molto.
                  Sulla mia ho cambiato ovviamente pop-off e anche regolatore benzina, come filtro ho l'originale perchè quello preso a pannello mi "brucia" i debimetri...poca differenza cmq di resa.
                  Quello che conta MOLTO è la mappa, vai su qualcuno di affidabile, altrimenti trovi dei CANI da paura....

Saluti e in bocca al lupo x il lavoro !
                  grazie mille per tutte le info!!
                  Ma come mai dovrebbe montare già la turbina maggiore? è per il modello o per l'anno?

saluti Luca
                  Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Ma hai fatto anche scarico tu?
                    E montare direttamente la K04 del TT??
                    Come IC hai fatto nulla??
                    Oh Dae-su (Old Boy)