Re: New beetle 1.8 turbo
si un motore come quello di paco è american stile...
io invece questo motore lo interpreto in modo diverso, perchè se lo dovessi rendere un vero turbo, bisognerebbe aprire, decomprimere, cambiare camme e poi turbina. allora faresti un turbo come quelli di una volta, com molta portata, poca pressione ed erogazione sopra i 4mila giri.
io ho rifatto l'aspirazione tenendo l'airbox di serie, cambiato il regolatore prex benzina, comando della wastegate pneumatico ed eliminato il silenziatore di scarico centrale.
la turbina ce l'ho a 1.2 di picco e poi in scendere, ma sono a meno di 200cv.
piu avanti faro come karletto e restero sulle turbine kkk, facendo cambiare giranti alla mia magari, ma mantenendo sempre la linea di progetto del motore, e quindi senza volerlo far essere qualcosa che non è!
è la cosa migliore..
si un motore come quello di paco è american stile...
io invece questo motore lo interpreto in modo diverso, perchè se lo dovessi rendere un vero turbo, bisognerebbe aprire, decomprimere, cambiare camme e poi turbina. allora faresti un turbo come quelli di una volta, com molta portata, poca pressione ed erogazione sopra i 4mila giri.
io ho rifatto l'aspirazione tenendo l'airbox di serie, cambiato il regolatore prex benzina, comando della wastegate pneumatico ed eliminato il silenziatore di scarico centrale.
la turbina ce l'ho a 1.2 di picco e poi in scendere, ma sono a meno di 200cv.
piu avanti faro come karletto e restero sulle turbine kkk, facendo cambiare giranti alla mia magari, ma mantenendo sempre la linea di progetto del motore, e quindi senza volerlo far essere qualcosa che non è!
è la cosa migliore..
Commenta