Re: Audi A4 1.9 Tdi 130 Cv 5marce
Fatto! ho sostituito il sensore temp carburante con una resistenza da 120 e la macchina è migliorata sensibilmente. Lascerei anche la resistenza ma la rotazione al minimo a motore caldo non è regolare (galoppa un pochino), era forse meglio la res da 150? (non ho uno schema elettrico). Visto che sei ferrato sull argomento, sai dirmi come influisce lo stato del sensore sulla centralina motore, ovvero ad un valore di resistenza differente varia l intero programma di gestione o solo una parte di esso?
Fatto! ho sostituito il sensore temp carburante con una resistenza da 120 e la macchina è migliorata sensibilmente. Lascerei anche la resistenza ma la rotazione al minimo a motore caldo non è regolare (galoppa un pochino), era forse meglio la res da 150? (non ho uno schema elettrico). Visto che sei ferrato sull argomento, sai dirmi come influisce lo stato del sensore sulla centralina motore, ovvero ad un valore di resistenza differente varia l intero programma di gestione o solo una parte di esso?
Commenta