annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scarico catalizzato o scatalizzato, i pro e i contro.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: scarico catalizzato o scatalizzato, i pro e i contro.

    comunque per esperienza personale su una clio 1.4 8 valvole posso dire che si perde molto ai bassi ma si guadagnia agli alti.
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

    Commenta


    • #32
      Re: scarico catalizzato o scatalizzato, i pro e i contro.

      ok...ho abitato a rivazzurra per 3 anni e a s.ermete per altri 3......se capito li per lavoro ti avviso per tempo.

      Commenta


      • #33
        Re: scarico catalizzato o scatalizzato, i pro e i contro.

        volentieri io sono sempre disponibile.
        nella mia sign c'è anche la mail.
        ciao..

        Commenta


        • #34
          Re: scarico catalizzato o scatalizzato, i pro e i contro.

          Originariamente inviato da carmageddon
          anche io parlavo così finchè non mi sono trovato a mappare a banco e a notare che nella maggior parte dei casi un aspirato senza nessuna modifica o cmq soft senza kat perde cv e un turbo ne guadagna....
          sono stato obbligato a levare il kat..com prima avevo tutto diretto con centrale vuoto e finale omologato..in effetto perdevo parecchio in contropressione..poi ho rimesso il centrale originale e la car va molto molto meglio..siccome nn ho voglia di spendere 200e x un kat 200celle lascio cosi perkè la macchoina va da dio..
          FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

          Sensa Cugnisiun Member®

          Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

          Commenta


          • #35
            Re: scarico catalizzato o scatalizzato, i pro e i contro.

            I turbo giapponesi vanno con scarichi belli grossi (76-80mm) e rigorosamente senza catalizzatore

            Come svuotare perdi qualcosina prima dell'ingresso della turbina e basta

            Commenta


            • #36
              Re: scarico catalizzato o scatalizzato, i pro e i contro.

              un 80 mi sembra eccessivo, il 70 per una configurazione da 330cv basta e avanza
              I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
              my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
              my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

              Commenta


              • #37
                Re: scarico catalizzao o scatalizzato, i puo e i contro.

                Originariamente inviato da escort27
                sulla tua vale la pena eccome, se non per il fatto di tenere basse le temperature.......e se skatalizzi con un silenziatore la perdita è minima anche ai bassi con un tiro notevole in alto, la tua poi monta un kat anche prima del tc che affofa letteralmente il flusso in ingresso.........poi quando sei senza kat adegui la pressione con una wg, cambi pop, mappi e vedrai come tira.......
                ciao.
                quoto
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si è innamorata ieri
                e ancora non lo sa.


                Black_sheep83@hotmail.com

                Commenta


                • #38
                  Re: scarico catalizzato o scatalizzato, i pro e i contro.

                  Originariamente inviato da popomerts
                  un 80 mi sembra eccessivo, il 70 per una configurazione da 330cv basta e avanza
                  Dipende, se preferisci la linearità si..
                  L'80 dà un'entrata della turbina un pò più brusca, e mette la coppia più in alto.
                  Sui turbo gaipponesi generalemente si usa quello, salvo che per preparazioni da drift (dove spessi si preferisce il 63).
                  Se guardi infatti, tutti i produttori giappo specializzati appunto nei loro turbo(HKS, Apexi, Blitz, GPsports, ecc..) come linea di punta hanno tutti scarichi tra 76 ed 83
                  E non si parla di Supersprint

                  Commenta


                  • #39
                    Re: scarico catalizzao o scatalizzato, i puo e i contro.

                    Originariamente inviato da FarkasGT
                    quoto
                    Ecco, Farkas ha un 80

                    Commenta


                    • #40
                      Re: scarico catalizzato o scatalizzato, i pro e i contro.

                      per quello che riguarda supersprint credo faccia degli ottimi scarichi
                      I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                      my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                      my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X