annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spianare la testata quanti cv aumenta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: spianare la testata quanti cv aumenta?

Originariamente inviato da Cool_Matiz
    il motivo che devo spianare perchè bisogna cambiare la guarnizione alla testata visto che 300.000km sono tanti
    se la guarnizione è bruciata allora va cambiata, ma se non è bruciata non c'è nessun bisogno di andare a smontare la testata... il piano della testata viene fatto lavorando sui decimi di millimetro, quindi troppo poco per influire significativamente sul rapporto di compressione... che dovrebbe dire la uno 45 di mia madre a cui è stata rifatta la guarnizione della testata 3 volte??? ho tolto il termostato perchè non posso + spianarla un'altra volta...........
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Probabilmente sul Diesel lasciano qualche decimo di mm in più per
      un' eventuale rettifica... In ogni caso, il pistone và pelo pelo con la
      testata, quindi a meno che non si vuole passare alla spianatura
      anche le valvole ...
      Codice della strada sempre più Fascista... FuckYou !!!
      Patente a punti ? un' idiozia ! Luci accese anche di giorno ? un' idiozia doppia !

Commenta

Originariamente inviato da iui
        se la guarnizione è bruciata allora va cambiata, ma se non è bruciata non c'è nessun bisogno di andare a smontare la testata... il piano della testata viene fatto lavorando sui decimi di millimetro, quindi troppo poco per influire significativamente sul rapporto di compressione... che dovrebbe dire la uno 45 di mia madre a cui è stata rifatta la guarnizione della testata 3 volte??? ho tolto il termostato perchè non posso + spianarla un'altra volta...........
        veramente non mi si e bruciata la testata solo cambiare

Commenta

sicuro che non si puo?
          ma dai e solo pochi mm
          ma sei fuso?"pochi mm??"ma cosa blateri, se abbassi la testa di 2mm ...devi cambiare testa!
          Si parla di decimi, per ottimizzare...

E comunque su un Diesel non serve a NULLA...

Commenta

Comunque sono in vendita da SEMPRE le guarnizioni con lo spessore aumentato apposta per eliminare il problema delle variazioni del RC.
            Comunque la variazione è una cosa da fare solo su elaborazioni particolari e molto spinte...su motori a benza....Inutile su un diesel...anche perchè basta aumentare la pressione del turbo, se proprio...

Commenta

Originariamente inviato da VRC
              ma sei fuso?"pochi mm??"ma cosa blateri, se abbassi la testa di 2mm ...devi cambiare testa!
              Si parla di decimi, per ottimizzare...

E comunque su un Diesel non serve a NULLA...
              tu sta tranquillo ci pensa tutto il mio meccanico di fiducia
              Ultima modifica di Cool_Matiz; 13-03-2006, 17:55.

Commenta

tu sta tranquillo ci pensa tutto il mio preparatore di fiducia
                E allora cosa vieni qui a chiedere??
                Se abbassi la testa di 1mm non riesci nemmeno a montarla...in+ ti vanno fuori fase cammes e pompa iniezione...
                Ti rendi conto di QUANTO è 1mm?

Commenta

Se abbassi la testa di 1mm non riesci nemmeno a montarla...in+ ti vanno fuori fase cammes e pompa iniezione...
                  si ma così vostri pareri a me piace sai quando porto la macchina a preparare volevo sentire i vostri commenti simpatiche sai le cose impossibili si supera
                  Ultima modifica di Cool_Matiz; 12-03-2006, 20:18.

Commenta

fai una cosa non mettere la guarnizione della testa cosi non ce nemmeno bisogno di farla spianare
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

si ma così vostri pareri a me piace sai quando porto la macchina a preparare volevo sentire i vostri commenti simpatiche sai le cose impossibili si supera
                      Bne, allora vorrei conoscere il pirla che ti toglie 1mm di materiale dal piano testa...

Commenta

Sto operando...
                      X