annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

spianare la testata quanti cv aumenta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: spianare la testata quanti cv aumenta?

Originariamente inviato da VRC
    Bne, allora vorrei conoscere il pirla che ti toglie 1mm di materiale dal piano testa...
    se vuole gli dico che gliela spiano di 5 centimetri.... poi ci penso io a rimontargliela senza rifare nemmeno il piano.....

sai com'è se il suo preparatore riesce a togliere un millimetro cosa ne sappiamo noi poveri ignoranti (che magari abbiamo visto + volte come è fatto il cielo di un pistone)
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui
      se vuole gli dico che gliela spiano di 5 centimetri.... poi ci penso io a rimontargliela senza rifare nemmeno il piano.....

sai com'è se il suo preparatore riesce a togliere un millimetro cosa ne sappiamo noi poveri ignoranti (che magari abbiamo visto + volte come è fatto il cielo di un pistone)
      ehi...una curiositàgni quanto cambi l'olio all'avatar??

Commenta

hanno gia spianato la testata bella tutto lucida in settimana la mia bimba è pronta
        Ultima modifica di Cool_Matiz; 13-03-2006, 17:56.

Commenta

spianatura testata RULEZ

Commenta

Originariamente inviato da Cool_Matiz
            spianatura testata RULEZ

A vedere dalle valvole non ha tolto 2o+ mm...
            Forse qualche decimo...
            Per completare l'opera delle teste spianate...ecco la mia!

Ma non è solo spianata...è NUOVA di botto...
            Testata di concorrenza(AMC, made in spain), 600€...porc...

Commenta

A vedere dalle valvole non ha tolto 2o+ mm...
              Forse qualche decimo...
              Per completare l'opera delle teste spianate...ecco la mia!

Ma non è solo spianata...è NUOVA di botto...
              Testata di concorrenza(AMC, made in spain), 600€...porc...
              bella la tua testata però mi hanno spianato solo 3 DECIMI no MM

Commenta

hanno gia spianato la testata bella tutto lucida in settimana la mia bimba è pronta
                A proposito:essendo la tua ad iniezione diretta, non ha la camera di combustione nella testata, ma nei pistoni...
                Quindi, anche abbassando la testa, il RC non cambia, se non di quel filo dato dalla maggior sporgenza delle valvole in camera di combustione...(un nulla...)

Se guardi, infatti, la testata è piatta.
                Se guardi la mia, ci sono le camere di combustione, se la piallo e non metto la guarnizione + spessa, aumenta il RC.

Commenta

bella la tua testata però mi hanno spianato solo 3 DECIMI no MM
                  Ma va??

Commenta

Ma va??
                    davvero così mi ha detto il simpatico meccanico

Commenta

davvero così mi ha detto il simpatico meccanico
                      ma non doveva coprirti i pistoni con un foglio di carta velina per aumentare l'RC????

c'è una cosa che non mi quadra... quando hai fatto le foto l'albero a camme era già stato rimontato??

@ vrc... l'avatar lo devo rimontare... sto bilanciando tutto il manovellismo (ma senza volano!!!! ).. quindi ancora niente olio
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X