Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda moolto stupida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Kay

La meccanica dei fluidi è una cosa molto complessa.
    Comunque , pensi di ottenere qualche Bar(di pressione)???

PS Su che macchina l'hai montato, e con quale filtro?
    Quali incrementi ti ha dato?

Ciao!!!!

Commenta

mi arrendo...

Messaggio originariamente postato da Lollo79
      X Kay

La meccanica dei fluidi è una cosa molto complessa.
      Comunque , pensi di ottenere qualche Bar(di pressione)???

PS Su che macchina l'hai montato, e con quale filtro?
      Quali incrementi ti ha dato?

Ciao!!!!
      Per carità non farmi entrare in discorsi di teoria da ingegnere perchè non ci capisco una mazza (o meglio non voglio capirci... ) quello che dico sul forum lo dico solo basandomi sull'esperienza fatta sulla mia macchina, che per precisione è una Micra 1.3.
      Il lavoro svolto è una tubazione da 8cm che prende aria da dietro la mascherina e la porta all'airbox originale che contiene un filtro Kingdragon. Il tutto (unitamente però a candele al platino e trattamento antiattrito completo) mi ha dato piu potenza in in accelerazione, piu prontezza in ripresa, aumento vel max e molta piu facilità a salire alle velocità autostradali. Magari i CV in termini puramente numerici non sono aumentati in modo considerevole, però ti assicuro che c'è da divertirsi ed è abbastanza per far salire uno che ha un 1.3 originale e sentirgli dire:"cazzo ma la mia non va mica così!"

Ciao!

kay
      Kay

Commenta

x Lollo

Bhe', devo dire che ho preso un abbaglio, ero convinto che la VTS 1.4 fosse 16V ... comunque grazie per avermi corretto!!!
        5te.
        >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
        Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
        Poverini ... stanno dietro !!!

Commenta

X Kay
          Non preoccuparti non sono un ingegnere e non ho intenzione di diventarvi, comunque da quello che dici hai fatto un bel lavoretto.

Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

X 5te
            Volevo dirti che nonostante le "sole" 8V la Saxo accelera di più (nelle prove effettuate), contro una velocità max allineata.La Corsa paga una carrozzeria e un telaio da "Tedesca"

Ciao!!!!!!

PS Ve piace la macchina che me sò messo?

Commenta

Sto operando...
            X