annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Td 70 Cambio Corto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Punto Td 70 Cambio Corto

salve ragazzi... possiedo una punto td 70 e a quando pare, il cambio č corto.... nn so cosa fare! si puo sostituire con un'altro cambio senza dover apportare modifiche? qualcuno ha gia effettuato codesta modifica?
    WORK IN PROGRESS[mad] [mad]
    OVER THE TOP
    :c: :c: ...FOR RACING USE ONLY...:c: :c:

Re: Punto Td 70 Cambio Corto

nn penso ke sia così economica come modifica... potresti anke mettere delle ruote con rotolamento maggiore...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

rotolamento maggiore... nn saprei... cmque la differenza dovrebbe esserci.. al momento la macchina monta 175 60 r14... cosa montare? anche se credo che la differenza sia minima...
      OVER THE TOP

Commenta

da cpsa deduci che sia corto?
        cosa vuoi ottenere?

ciao.

Commenta

sul TD70 è relativamente facile allungare le marce...puoi installare l'ingranaggio della 5 marcia più lungo(reperibile o tramite www.domorace.it oppure mi sembra sulle bravo TD)smontando il coperchietto laterale del cambio(occhio al sincronizzatore...ha delle mollette piccole che escono fuori con facilità e si perdono)...ci vuole si e no un'oretta facendo tutto con calma..........se no devi smontare il cambio aprirlo e sostituire la coppia conica con quella del motore 1.9TD montato su Tipo,Tempra,Lancia Dedra,Alfa 145/146..in pratica il 1.9 TD Fiat(non il JTD e nemmeno quello della bravo TD100 ma quello più vecchio)....oppure mi sembra che vada bene anche la coppia conica della punto GT........
          se invece hai la TD60(come me) è più complicato xke ha il cambio diverso dal 70 e occorre sostituire tutto il cambio+semiassi e mozzi con quelli della versione 70 e poi fare la modifica del cambio..........
          con la coppia conica del 1.9 sulla tua avrai un netto miglioramento e soprattutto farai i 100km/h a circa 2.500 giri invece che a 3000 in Va
          ps in alternativa alle 175/60-14" puoi richiedere alla Fiat il nullaosta per le 185/55-14" oppure per le 185/55-15"(quest'ultima è quella che hanno dato a me)

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

pure io ho la td70...ahime fa un po "cagare". whinni te che prestazioni hai?
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
              pure io ho la td70...ahime fa un po "cagare". whinni te che prestazioni hai?
              come prestazioni "spinge", penso alla grande in soli 11 secondi netti da 0 a 100 km/h... nn lo so.... cmque la macchina spinge, il turbo si sente.... ma fa solo 180 km/ h a 5100... un po di fumo nero... ma tutto sommato va bene...
              OVER THE TOP

Commenta

Originariamente inviato da WINNIE THE POOH
                come prestazioni "spinge", penso alla grande in soli 11 secondi netti da 0 a 100 km/h... nn lo so.... cmque la macchina spinge, il turbo si sente.... ma fa solo 180 km/ h a 5100... un po di fumo nero... ma tutto sommato va bene...

Seeeeeeeeee a 5100 giri con il 1700TD??? Manco se ti butti dal Monte Bianco....

Commenta

Originariamente inviato da iloche
                  Seeeeeeeeee a 5100 giri con il 1700TD??? Manco se ti butti dal Monte Bianco....
                  NE 6 SICURO?
                  OVER THE TOP

Commenta

Originariamente inviato da WINNIE THE POOH
                    ma č originale?! azz io piu di 165 non mai riuscito ad andare..e nello scatto beh sto al max sui 14...il turbo lo sento solo dopo i 2500 giri per poi morire sui 4000
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Sto operando...
                    X