annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hyundai coupe'....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: hyundai coupe'....

Originariamente inviato da Glass & t.M.o.G Visualizza il messaggio
    io vi consiglio sempre il 2.0

dai..il 1.6 a meno che non lo turbizzate...da solo la sensazione di sportivitŕ...ma non le prestazioni effettive.
    concordo!
    io a suo tempo presi il 1.6 perchč avevo altre esigenze al momento....
    avevo altri progetti....
    ed un po sono pentito a non aver preso il 2.0! solo questo č il mio pentimento. ...ma neppure troppo pentito!

l'unico problema č ke con il 1.6 purtroppo se poi vuoi elaborarlo e ottenere cavalli....devi per forza intervenire pesantemente...
    con il 2.0.... invece gia č una makkina di suo sui 9,2 secondi...
    con il turbo....sarebbe volata!

Commenta

Ok...ma a gpl vanno tutti comunque bene, sia il 1.6 che il 2.0 ??
      Hyundai Tiburon 1.6 116cv
      con impianto GPL Bigas sequenziale:

il mio nuovo ramarro in montagna e la mia prima bambina

Commenta

Ottimamente... io a gpl ci ho pure guadagnato qualcosa come potenza... credo 1 cv o 2... nel senso che prende meglio!...

Cmq dopo tutte le modifiche che ho fatto e che devo finire la carburazione a gpl è leggermente magra... ma aspetto di finirle...
        Cmq adesso a gpl va come a benzina... prima andavo di + a gpl.

Cmq il mio è un'iniezione liquida... con gli altri tipi di impianti non perdi niente a gpl... mentre se la fai fare aspirata gassosa (con diffusore sulla farfalla) spendi meno ma perdi almeno 5-6cv... e puoi rischiare ritorni di fiamma (botti) nella scatola filtro.

Ciauz
        HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
        Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
        >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

Sto operando...
        X