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Bravo HGT vs Punto GT

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  • Re: Bravo HGT vs Punto GT

    Originariamente inviato da FEDERICO GT
    non è detto... xkè quello ke lui tira fuori con l'hard tuning, quello con la GT lo tira fuori con un semplice-medio soft...
    gli basta la centralina alla punto..essendo turbo..e buodagna cavalli come acqua...con la bravo invece..si e no la metà...
    bhe se metti i neon...non ci capiamo..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

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    • Re: Bravo HGT vs Punto GT

      Originariamente inviato da BravoHGT87
      heheh si quella del serbatoio l avevo pensata cmq il chip nn mi fa perdere in qualke regime vero? xke cm tutte le modifike...da un parte metti... dall altra perdi
      no se è fatto bene..gli dai piu aria e gliela fai uscire meglio...rende eccome..non preoccuparti..mio fratello ha appena tolto i sedili dietro..sul 75..
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

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      • Re: Bravo HGT vs Punto GT

        Originariamente inviato da puntomjet
        gli basta la centralina alla punto..essendo turbo..e buodagna cavalli come acqua...con la bravo invece..si e no la metà...
        bhe se metti i neon...non ci capiamo..
        già infatti... con 4 caxxate sulla Punto ti mangia il suo Hard....
        lascia perdere le GT.......fatti una Bravo ke piace a te e ke vada come piace a te...
        !!...PUNTO GT 4EVER...!!

        GRUPPoFATA's MEMBER

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        • Re: Bravo HGT vs Punto GT

          diciamo che cambiando coppia conica ti ritrovi le marce più corte....
          occhio che però bisogna trovare un giusto compromesso.se accorci troppo non va bene....
          devi tirare giù il cambio ed aprirlo.ed in più la coppia conica costa.
          non è proprio una modifica a buon mercato....
          anche se....bisogna vedere se non si può recuperare qualcosa dalle sorelline minori della tua bravo HGT....ripeto....di bravo me ne intendo proprio poco.

          cmq....a conti finiti.....è più conveniente mettere il motore del turbo 20v....
          anche perchè ti togli delle belle soddisfazioni....

          mi raccomando....lascia stare i neon......

          altra cosa....non stare a cercare potenza ai bassi....se la tieni aspirata,la potenza la devi cercare in alto.
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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          • Re: Bravo HGT vs Punto GT

            Originariamente inviato da lupin III
            diciamo che cambiando coppia conica ti ritrovi le marce più corte....
            occhio che però bisogna trovare un giusto compromesso.se accorci troppo non va bene....
            devi tirare giù il cambio ed aprirlo.ed in più la coppia conica costa.
            non è proprio una modifica a buon mercato....
            anche se....bisogna vedere se non si può recuperare qualcosa dalle sorelline minori della tua bravo HGT....ripeto....di bravo me ne intendo proprio poco.

            cmq....a conti finiti.....è più conveniente mettere il motore del turbo 20v....
            anche perchè ti togli delle belle soddisfazioni....

            mi raccomando....lascia stare i neon......

            altra cosa....non stare a cercare potenza ai bassi....se la tieni aspirata,la potenza la devi cercare in alto.
            quoto....
            Deve cercare un motore di un T20v ben messo e fà solo ke buttarcelo dentro...magari non deve manco modificare niente come attacchi...lo prende comrpeso di elettronica e spende meno ke elaborare l'aspirato...
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

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            • Re: Bravo HGT vs Punto GT

              hehe....vabbe volevo migliorare i bassi x avere un partenza alla pari della gt.....cmq secondo voi trovando solo il turbo di una coupe....e montadolo...quanto spendo? guadangno??
              Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

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              • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                Originariamente inviato da BravoHGT87
                hehe....vabbe volevo migliorare i bassi x avere un partenza alla pari della gt.....cmq secondo voi trovando solo il turbo di una coupe....e montadolo...quanto spendo? guadangno??
                non puoi mettere solo il turbo, ci và anke l'elettronica per gestire la sovralimentazione e poi cmq non puoi tenere i pistoni dell'aspirato...
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

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                • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                  senza contare che qualcosa sulla trasmissione non sarà uguali ..sicuramente..si parla di 220cv..al posto di 155..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

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                  • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                    heheh be cn un bel turbo sotto....sara cazzi amari x un bel po di makkine misa ma vabbe cene vogliono di soldi....mi costera piu la modifica ke la makkina
                    Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

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                    • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                      Originariamente inviato da BravoHGT87
                      hehe....vabbe volevo migliorare i bassi x avere un partenza alla pari della gt.....cmq secondo voi trovando solo il turbo di una coupe....e montadolo...quanto spendo? guadangno??
                      mica puoi prendere un turbo così e mettercelo....
                      il lavoro è molto più complesso.

                      dovresti prima di tutto andare da un preparatore....serio però....e farti spiegare bene bene tutto quello che si può fare....e i costi.

                      montare un turbo è una cosa complicata...e sono in pochi a saper fare un buon lavoro facendoti spendere il giusto.senza contare il costo dei componenti che dovrai montare....
                      spendi meno a prendere un motore di un T20....fidati....
                      poi con una mappa tranquilla sei a 250 cv...ma tranquilla tranquilla...
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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