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Bravo HGT vs Punto GT

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  • Re: Bravo HGT vs Punto GT

    Originariamente inviato da escort27
    d'accordo su tutto........tranne manettino...........i lavori precisi non prevedono sfiati di aria "pesata"...............quindi wg adatta per tenere pressione/corsa lunga a pistone..........temperature basse e cv garantiti senza piccate esagerate che fanno danni, su una gt con picco pressione più basso dell'originale 1,42 bar e gli interventi menzionati con wg si rullano 163cv..........con i manettini vari picchi di quasi 1,7 bar per avere 160cv..........
    ciao.

    scusate se mi intrometto ..vorrie fare una domanda ad escort dato che ritengo una persona che sa il fatto suo....
    la punto GT con il K16 quindi con la WG originale del K tarabile .......come lo vedi sotto la GT ? lasciarla cosi 'com'e' o metterci un manettino con annesso sfiato esterno o un overboost!?!?
    SKYLINE GT-R FANCLUB
    EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

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    • Re: Bravo HGT vs Punto GT

      Originariamente inviato da BravoHGT87
      cosa potrei montare della coupe?? risultati??
      Potresti montare il motore 2.0 20V Turbo compreso di elettronica.
      I love it when a plan comes together

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      • Re: Bravo HGT vs Punto GT

        Originariamente inviato da puntomjet
        10.5 se non erro...
        8.3 circa la versione 155 hp
        I love it when a plan comes together

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        • Re: Bravo HGT vs Punto GT

          Originariamente inviato da puntomjet
          eccola qua..provata su elaborare numero 41---
          0-100 in 10.50 distanza 178.8m
          ripresa
          80-100km/h in 4a marcia 4.64
          80-140 16.95
          Allora me la fumo pure io che ho un 1.6 16V sotto di origine Fiat
          Per me la macchina aveva problemi...
          I love it when a plan comes together

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          • Re: Bravo HGT vs Punto GT

            Originariamente inviato da Corvette
            8.3 circa la versione 155 hp
            confermo 8,3 max 8,5 la ver. da 155cv
            FIAT STILO ABARTH
            STC STILO TUNING CLUB

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            • Re: Bravo HGT vs Punto GT

              sul k16 se il tuo è uno di quelli buoni mi pare, dipende dalla modifica che hai sulle giranti, comunque in linea di massima wg rinforzata a taratura specifica (per il k si dovrebbe trovare) e collegamento diretto senza pierburg e senza sfiato.
              se poi vuoi un picco più poderoso e il motore lo può tenere (se sei originale con la bosh carburi fino ad 1,7) sali.......
              ciao.

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              • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                Originariamente inviato da escort27
                sul k16 se il tuo è uno di quelli buoni mi pare, dipende dalla modifica che hai sulle giranti, comunque in linea di massima wg rinforzata a taratura specifica (per il k si dovrebbe trovare) e collegamento diretto senza pierburg e senza sfiato.
                se poi vuoi un picco più poderoso e il motore lo può tenere (se sei originale con la bosh carburi fino ad 1,7) sali.......
                ciao.

                sulle giranti nn è stata fatta nessuna modifica.......dove posso trovare la Wg per il K a taratura specifica?!?! quindi nn la vedi bene la Wg che ha in origine?
                con il collegamento diretto senza sfiato dopo i 5000 giri tende a salire di almeno 0.2 0.3 bar .........come mai? è una questione di WG?
                SKYLINE GT-R FANCLUB
                EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

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                • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                  si infatti...su un altra scheda tecnica dove cera bravo hgt 155 contro golf v5 ....cera scritto ke da 0-100 la bravo ci a messo 8 sec...e la golf 8.3
                  Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

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                  • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                    bhe è chiaro che dipende dal livello di pressione a cui apre la tua, se sale è perchè la wg è dura e il motore carica anche dopo il picco.
                    ma che pressione di picco e costante usi?
                    se usi manettino/pierburg hai più pressione(di picco almeno) che con il diretto in tutti i casi.........se il ivelli di pressione che hai sono accettabili per il motore allora sei già akl limite, come costante sopra 1,25 bar fossi in tà non anrei anche con un prima serie se hai solo tc.
                    ciao.

                    Commenta


                    • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                      Originariamente inviato da escort27
                      bhe è chiaro che dipende dal livello di pressione a cui apre la tua, se sale è perchè la wg è dura e il motore carica anche dopo il picco.
                      ma che pressione di picco e costante usi?
                      se usi manettino/pierburg hai più pressione(di picco almeno) che con il diretto in tutti i casi.........se il ivelli di pressione che hai sono accettabili per il motore allora sei già akl limite, come costante sopra 1,25 bar fossi in tà non anrei anche con un prima serie se hai solo tc.
                      ciao.

                      adesso nn uso la pierburg ma lo sfiatino ..e ho 1.2 bar costanti che poi' in 4^ e 5^ marcia diventano 1.35....
                      con la WG collegata senza sfiati e senza pierburg nn mi dava picchi di prex ma subito saliva a 1.0 bar e poi dopo i 5000 giri a 1.2 fino al limite!

                      scusate se sono in OT con la discussione !!!!
                      SKYLINE GT-R FANCLUB
                      EX POSSESSORE DI SWIFT GTi MACCHIETTA PUNTO GT

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