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Bravo HGT vs Punto GT

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  • Re: Bravo HGT vs Punto GT

    scusate l'intromissione ma secondo me la macchina migliore è la uno turbo!

    sarà che dopo avr visto quella di un mio amico bersi una golf V GTI e stare attaccata al culo di una M3 secondo me è imbattibile!!!

    premetto la uno era completamente preparata!!!!penso ben oltre i 200cv

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    • Re: Bravo HGT vs Punto GT

      la 145 va circa quanto un'HGT...se è più svelta...è proprio roba di pochissimi decimi di secondo....
      adesso non ho sottomano i dati...
      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

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      • Re: Bravo HGT vs Punto GT

        si siamo li...xo chiedi a davide qv della sua...una progressione stupenda...
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

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        • Re: Bravo HGT vs Punto GT

          xke cosa sotto quella 145?? cmq i dati della 145 sono 0-100 8.3sec....e velocita massima 211 km/H
          Fiat Coupe 20V Turbo Plus!!!

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          • Re: Bravo HGT vs Punto GT

            il 2.0 t.s. da 150 cv
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

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            • Re: Bravo HGT vs Punto GT

              Originariamente inviato da Bresciacity
              Soft tuning per la GT

              filtro a pannello (100 euro ? facciamo 150 euro)

              scarico libero (ma basta già solo togliere il catalizzatore) (600 euro ?)

              e uno sfiatino da 3 euro dal brico per alzare la pressione

              e non ti vede + (se è una prima serie poi ciao...)

              Calcola poi che se è una terza serie ha un impianto frenante che da originale non è male (se non sbaglio è identico al tuo...ma deve frenate 200 kg in meno...)



              e rimane nella MAX affidabilità lui. Senza le chiacchiere della carburazione ecc ecc !

              Tu per stargli quasi dietro devi cacciar fuori minimo 2000 euro (tra centralina, scarico completo di collettori, filtro e albero a cammes).
              Se posso farti una precisazione, io alla GT per esempio ho fatto:
              Filtro a pannello più trombetta per aprire la scatola (35€+20€)
              Scarico skat + centrale diretto + terminale omologato (25€+290€) tanto i collettori non servono per il soft
              Pop-off a sfiato (non serve per i cv però buona per il lag...100€)
              Mappa alla centralina + manettino prex turbo (200€)

              Con +o- 600€ alla fine ho rullato più di 35cv rispetto all'originale...
              !!...PUNTO GT 4EVER...!!

              GRUPPoFATA's MEMBER

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              • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                d'accordo su tutto........tranne manettino...........i lavori precisi non prevedono sfiati di aria "pesata"...............quindi wg adatta per tenere pressione/corsa lunga a pistone..........temperature basse e cv garantiti senza piccate esagerate che fanno danni, su una gt con picco pressione più basso dell'originale 1,42 bar e gli interventi menzionati con wg si rullano 163cv..........con i manettini vari picchi di quasi 1,7 bar per avere 160cv..........
                ciao.

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                • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                  non ce n'è la bravo originale contro una punto gt originale neanche la vede poi se si passa al soft tuning la punto è molto piu avvantaggiata perchè è un turbo rispetto ad una bravo che a parità di modifiche guadagna poco e un cazzo

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                  • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                    Originariamente inviato da escort27
                    d'accordo su tutto........tranne manettino...........i lavori precisi non prevedono sfiati di aria "pesata"...............quindi wg adatta per tenere pressione/corsa lunga a pistone..........temperature basse e cv garantiti senza piccate esagerate che fanno danni, su una gt con picco pressione più basso dell'originale 1,42 bar e gli interventi menzionati con wg si rullano 163cv..........con i manettini vari picchi di quasi 1,7 bar per avere 160cv..........
                    ciao.
                    bè se sai strozzare bene il collegamento alla wasegate anke con lo sfiato hai una costante apprezzabile....logico ke hai ragione tu xkè la wasegte meglio ma costa molto più di uno sfiato...
                    Io anke +o- ho rullato poco più dei cv detti da te e la ca và molto bene...
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

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                    • Re: Bravo HGT vs Punto GT

                      si ma il punto è che il picco che hai è alto più di quello che serve per rullare la ptenza desiderata.............con i rischi annessi......
                      ciao.

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